Calciomercato Milan (Getty Images)
Il Milan sarebbe piombato su Douglas Costa. Il calciatore brasiliano non ha convinto nel Bayern-bis. La sua seconda avventura a Monaco non è andata per il meglio e, clamorosamente, potrebbe dire addio anzitempo. Un ritorno in bianconero immediato, ma non per restare. Il calciatore è fuori dalle gerarchie di Pirlo, che è stato molto chiaro nel corso della scorsa estate. Infatti il talento brasiliano, per trovare spazio, ha deciso di indossare la maglia del suo ex club, il Bayern Monaco. E adesso, la stessa società tedesca potrebbe salutarlo ancora, rinunciando a quello che è il prestito secco con cui arrivò dopo la scorsa estate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, occasione GayĂ : Maldini ci prova
Paolo Maldini vuole Douglas Costa per il suo Milan. E lâidea affascina il talento brasiliano. Sono i colleghi iberici di Todofichajes.net a rivelare quella che è la notizia sul calciatore della Juventus. Eâ ancora il club bianconere ad essere proprietario del suo cartellino, tantâè che il Milan dovrĂ trattare con la Juve, per permettere a Douglas Costa di vestire una nuova maglia nella seconda parte di stagione. Lâarrivo di Mandzukic e i contatti diretti con il croato, potrebbero rappresentare il filo diretto su cui il Milan farĂ trattativa: le volontĂ di Douglas Costa sarebbero quelle di tornare in Italia, anche nella rivale della Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Douglas Costa e Khedira, la situazione
Calciomercato Milan, Douglas Costa nel mirino. Lo vuole subito Maldini, per completare quello che è un organico di alto livello, a disposizione di Stefano Pioli. Rappresenterebbe lâultimo tassello per lottare fino alla fine in questa stagione, per lo Scudetto. Trattativa in corso secondo le notizie che arrivano dalla Spagna, ma il problema resta legato allâingaggio. Douglas Costa guadagna uno stipendio di 6 milioni circa. E, per tale motivo, il Milan sta riflettendo sul suo approdo. Inoltre, tra le intenzioni di Maldini, ci sarebbe quella di fissare una cifra per lâeventuale riscatto.
Il prossimo giugno si disputerĂ il Mondiale per Club, competizione nella quale Lionel Messi ha…
Lâennesimo fallimento starebbe portando la societĂ a prendere una decisione forte ed importante in vista…
Okay la vittoria sul Cagliari che permette allâInter di allungare in classifica sul Napoli, ma…
Il tempo con la Juve sarebbe finito, per la scelta presa da Tudor probabilmente in…
Aveva lanciato l'allarme in conferenza stampa, Roberto De Zerbi, obiettivo in panchina di diversi club…
Carlo Ancelotti è uno degli allenatori piĂš cercati per la prossima stagione: ci sono anche…