Luca Gotti (www.gettyimages.it)
Subito dopo la vittoria della sua squadra contro lo Spezia è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ l’allenatore dell’Udinese, Luca Gotti. Si è parlato anche di calciomercato
Queste le parole del mister dell’Udinese, Luca Gotti, raccolte dalla nostra redazione subito dopo la vittoria die suoi contro lo Spezia: “De Paul nervoso? Ha la voglia di essere protagonista. Oggi ci teneva tanto a fare bene. Ha esagerato. Dal campo la seconda ammonizione sembrava un po’ forzata.
La nostra situazione di classifica ci ha consigliato di fare un approccio umile, sulla stessa falsa riga di come abbiamo affrontato le precedenti partite. Abbiamo cercato di sfruttare le nostre qualità e ci è andata bene. Non abbiamo rischiato molto quando siamo stati in inferiorità numerica.
Llorente? Ha caratteristiche opposte a Lasagna e lo sapevamo. Non conoscevamo il suo approccio dal punto di vista umano. Sembra un ragazzo della Primavera che viene per la prima volta in Prima squadra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Udinese, si lavora per riportare in Italia l’attaccante Cutrone
Difesa che non subisce gol? Ci sono dati abbastanza oggettivi. In relazione al numero di occasioni che abbiamo concesso agli avversari abbiamo subito tantissimi gol. In questo caso forse dovremmo stare un po’ più attenti dietro. In 20 partite abbiamo realizzato molto bene rispetto alle occasioni che abbiamo avuto. Mi piace sottolineare che una giocato sopra le righe di Deulofeu abbia indirizzato il match.
Braft? L’impressione che ho avuto dai video è stata questa: sicuro che è così forte? Stiamo parlando di un ragazzo di altissimo livello, sia fisiche che mentali. Ne parlerò anche con Maresca che lo ha allenato.
Calciomercato? A Udine non bisogna farsi neanche troppe domande. L’allenatore deve concentrarsi al meglio i calciatori che ha a disposizione”.
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…