Calciomercato Juventus, Scamacca (Getty Images)
Il Parma vuole chiudere per Gianluca Scamacca. L’attaccante del Sassuolo in prestito al Genoa fa gola al club di Roberto D’Aversa che vuole migliorare il parco attaccanti nell’ultimo giorno di calciomercato.
Gianluca Scamacca al Parma potrebbe essere il colpo di mercato più importante dell’ultimo giorno. Il club di Kyle Krause vuole regalare un bomber al tecnico D’Aversa e sta puntando forte sul classe ’99.
Il Parma ha deciso di puntare anche su Scamacca. I gialloblù sono disposti ad esaudire la richiesta del Sassuolo, che valuta il cartellino dell’attaccante 25 milioni di euro, con l’inserimento di alcuni bonus. La dirigenza americana è fiduciosa di poter chiudere entro stasera il colpo in attacco e poi organizzare la rimonta per la salvezza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, D’Aversa si esponde su Scamacca: le sue parole
Il Parma ha fatto la sua offerta al Sassuolo per Gianluca Scamacca. Il club emiliano ha intenzione di ripetere lo stesso affare chiuso qualche giorno fa con il Bayern Monaco per Joshua Zirkzee.
Scamacca potrebbe arrivare al Parma entro stasera ma ci sono due nodi principali da superare. Il primo è legato all’offerta di prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza che non convince del tutto il Sassuolo, vista la situazione di classifica dei parmigiani. Poi ci sono problemi di sostituzione di uomini. La partenza di Roberto Inglese in direzione Bologna non è ancora conclusa, così come il ritorno al Genoa di M’baye Niang dopo varie complicazioni per il prestito.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, il ds Carli annuncia novità su Scamacca
L’approdo di Gianluca Scamacca al Parma è il pallino del club gialloblù. Nonostante i continui tentativi del club di Krause, però, anche la Juventus resta alla finestra per il giovane attaccante italiano.
I bianconeri sono pronti all’assalto decisivo qualora non si dovesse concludere in maniera posititca l’affare Scamacca-Parma. Le ultime ore di mercato si preannunciano caldissime.
Calciomercato Parma: tutti gli aggiornamenti
Il calciomercato del Napoli, in uscita, può vedere il nome di Anguissa e pure con…
30 milioni per la permanenza in Serie A che non sarà alla Juventus, per Francisco…
Il calciomercato in Serie A, così come nella passata stagione, passa di nuovo da Bologna.…
Le strade del Napoli e di Antonio Conte sono destinate oramai a dividersi al termine…
La trasferta di Bologna è risultata essere un vero e proprio disastro per il Napoli…
La notizia era nell’aria, ma adesso è anche ufficiale: dopo un casting velocissimo la società…