Calciomercato Roma, Dzeko-Fonseca: rapporto rotto definitivamente tra i due, l’ultima chance è la cessione. Sono tre i club interessati all’attaccante bosniaco che potrebbero chiudere in queste ultime ore di calciomercato. Dopo Roma-Spezia la lite furiosa tra Dzeko e Fonseca e la rottura del rapporto tra i due, con il calciatore che è stato messo fuori rosa al momento. Senza Dzeko la Roma e soprattutto Borja Mayoral hanno convinto e ora potrebbe restare davvero fuori rosa per il resto della stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Paulo Fonseca parla del suo possibile addio
La Roma sembra decisa sul futuro di Edin Dzeko, con il calciatore che rischia di finire tutta la stagione in panchina. Rapporto rotto tra Dzeko e Fonseca a causa di quella lite post Roma-Spezia. Il bosniaco era ad un passo dalla cessione già la scorsa sessione di mercato, con il passaggio alla Juventus che sembrava cosa fatta con Milik alla Roma, poi la trattativa tra Napoli e Roma saltata ha fatto si che anche il passaggio di Dzeko alla Juve saltasse. Questa volta la situazione è diversa, Dzeko potrebbe aver rotto definitivamente con Fonseca che non ha preteso nemmeno le scuse dall’ormai ex capitano della Roma. Gli agenti del calciatore, intanto, sono a lavoro per provare a portare Dzeko via da Roma in queste ultime ore di mercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, infortunio Smalling: condizioni e tempi di recupero
La Roma prova a vendere Edin Dzeko entro le ore 20:00. Sono tre i club che potrebbero concludere il suo acquisto per evitare che resti fuori rosa con un pesante ingaggio da 7,5 milioni a stagione. Possibile tentativo di Juventus, Manchester City o Manchester United per acquistare Dzeko nelle ultime ore di mercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma news, tifosi contro Fonseca per il caso Dzeko
Roma e Inter hanno lavorato negli ultimi giorni allo scambio Dzeko-Sanchez, ma senza trovare l’intesa. Il calciatore bosniaco avrebbe accettato l’Inter, che però non è riuscita ad incastrare economicamente l’affare con la Roma. Troppa ampia la differenza di ingaggi tra Dzeko e Sanchez (3 milioni) che difficilmente sarà colmata in queste prossime ore prima della chiusura sella sessione di calciomercato.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…