Calciomercato Genoa, rinnovo in vista per Mattia Destro: l’attaccante, da quando Davide Ballardini è ritornato sulla panchina dei ‘grifoni’, sembra completamente rinato. Per lui si avvicina il possibile rinnovo del contratto.
Calciomercato Genoa, Destro non si muove dalla Liguria. Da quando Davide Ballardini ha ripreso il comando della squadra, l’ex Roma sembra essere diventato un altro calciatore. Ha segnato gol importantissimi, che stanno allontanando la squadra dalle zone basse della classifica. Tutto merito del mister di Ravenna che ha creduto in lui fin da quando è ritornato a Genova.
Anche il direttore sportivo del club, Francesco Marroccu, è entusiasta della forma attuale dell’atleta, tanto da pensare ad un possibile rinnovo del contratto. In realtà se ne sta parlando già da alcuni giorni: nelle prossime settimane potrebbe arrivare l’attesissima firma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ballardini dopo Crotone-Genoa: “Strootman giocatore vero, è un esempio”
Calciomercato Genoa, possibile rinnovo per Mattia Destro. A chiarire la situazione sull’attaccante rossoblù ci ha pensato lo stesso Marroccu che ha rilasciato delle importanti dichiarazioni a ‘Telenord’.
Queste le sue parole: “La storia di Mattia è molto semplice. I documenti blindano la sua posizione contrattuale, sia per quanto riguarda il club che per lo stesso giocatore. Carte a parte, Destro rimarrà con noi per tantissimo altro tempo. Non sarà di certo un pezzo di carta a confermarlo, ma la chimica che c’è tra lui e la nostra società”.
LEGGI ANCHE >>> Genoa, Ballardini: “Destro è un valore aggiunto. Tifosi fantastici”
Probabilmente nessuno si aspettava che Mattia Destro sarebbe esploso con il Genoa quest’anno. Tutti, tranne Enrico Preziosi. Proprio il patron del club ha sempre sostenuto che il numero 23 rossoblù avrebbe realizzato tantissime reti (ricordiamo che, fino in questo momento della stagione, sono 9 i gol in 16 presenze).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Genoa, Sokratis Papastathopoulos ha dato la sua parola
“Il presidente ci ha creduto più di tutti. I nostri tifosi possono stare tranquilli: il nostro centravanti rimarrà per tanto tempo qui con noi“, conclude Marroccu. Il suo contratto in essere scade a giugno di questo anno: a breve la firma fino al 2023.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…