Milan (www.gettyimages.it)
Jens Petter Hauge fatto fuori dalla lista UEFA del Milan! Uno dei calciatori più promettenti in rosa del Milan, Jens Petter Hauge, è stato fatto fuori dalla lista UEFA da parte dei rossoneri. Il mercato di gennaio ha portato nuovi acquisti che il Milan ha dovuto inserire in lista in vista dei sedicesimi di finale d’Europa League. A pagarne l’esclusione è stato Jens Petter Hauge, il calciatore classe 1999 non sarà più a disposizione di Stefano Pioli per gli impegni d’Europa League.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Thauvin
Jens Petter Hauge tolto dalla lista UEFA del Milan, il giovane talento norvegese non sarà più a disposizione di Pioli in Europa League. L’allenatore ha deciso di escludere il giovane Hauge dall’Europa League per fare spazio a i nuovi arrivati. C’è abbondanza del Milan ora in attacco, dopo il recupero di Rebic e l’acquisto di Mandzukic. Per questo il Milan e Pioli hanno deciso di togliere Hauge dalla lista UEFA Milan. Inserito il centrocampista Krunic per la sua duttilità e i diversi infortuni accusati in queste settimane dai suoi compagni di reparto. Il Milan affronterà la Stella Rossa ai sedicesimi di finale d’Europa League che tra andata e ritorno si giocheranno il 18 e il 25 febbraio. Ecco la lista UEFA Milan completa:
LISTA A
LISTA B
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, infortunio Kjaer e Brahim Diaz: condizioni e tempi di recupero
Esclusione che non può fare male a Jens Petter Hauge che ha parlato con Pioli e ha capito che il Milan in questo momento punta su calciatori più preparati di lui. Hauge ha però avuto modo di giocare e dire la sua e sarà così ancora anche in campionato ora che è stato fatto fuori in Europa League. Infatti, sono 21 le presenze di Hauge con la maglia rossonera quest’anno che ha già messo a segno 7 gol. Hauge è il futuro del Milan e un chiaro segnale è arrivato proprio dall’ultima sessione di mercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio mercato Milan, Simakan: accordo con lo Strasburgo
Il Milan punta su Jens Petter Hauge nonostante l’esclusione dalla lista UEFA per l’Europa League. Infatti, nella scorsa sessione di mercato, sono arrivate già offerte per il talento 21enne norvegese. Si sono fatti avanti Bayer Leverkusen, Stoccarda e Southampton, ma il Milan ha respinto tutte le offerte perché non ha nessuna intenzione di cederlo, in prestito o a titolo definitivo.
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…