calciomercato Milenkovic barcellona (Getty Images)
Fiorentina, squalifica Milenkovic: ricorso pronto da parte del club viola! Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina, è rimasto protagonista di un evento spiacevole nei giorni scorsi. Il difensore dei viola è stato espulso lo scorso lunedì durante il match di Serie A Torino-Fiorentina, per un testa a testa con Andrea Belotti. Espulsione ritenuta ingiusta da parte della società, con l’arbitro che ha soltanto ammonito lo stesso Belotti. Ma non è bastato, perché per Milenkovic e la Fiorentina arriva anche la beffa dal Giudice Sportivo, che ha squalificato il difensore per 2 giornate. Ora è pronto però già il ricorso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, espulsione Milenkovic contro il Torino
Testa a testa tra Belotti e Milenkovic in Torino-Fiorentina, con il difensore viola che ha spinto un po’ in più il calciatore del Torino che si è lasciato cadere. Una brutta scena che però è sembrata ingiusta nelle scelte dell’arbitro che ha espulso il calciatore della Fiorentina e solo ammonito quello del Torino. Intanto, dopo la decisione del Giudice Sportivo che ha dato due giornate a Milenkovic, è già pronto il ricorso del club viola che non ci sta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, l’annuncio di Commisso
Nikola Milenkovic sarà costretto a scontare due giornate di squalifica con Inter e Sampdoria, a meno che non venga accolto il ricorso che la società presenterà nelle prossime ore. La Fiorentina proverà a difendere il proprio calciatore, con la società che già deve fare a meno di Castrovilli per il prossimo match a causa sempre dell’espulsione in Torino-Fiorentina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, le parole del nuovo arrivato Malcuit
Intanto, secondo le ultime voci di mercato, confermate poi da ds Pradé, la Fiorentina sta trattando per il rinnovo di Nikola Milenkovic. Il difensore serbo piace a tante squadre in Europa, tra cui il Milan in Serie A ed è in scadenza 2022. Per questo i viola punta a rinnovargli in fratta il contratto. Un altro calciatore che potrebbe dire addio è Ribery che è finito nel mirino del Monza in vista della prossima stagione e in caso di promozione in Serie A.
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…