Poco prima dell’inizio della semifinale della Coppa Italia tra Napoli ed Atalanta, hanno parlato ai microfoni della ‘Rai’ sia Giovanni Di Lorenzo che il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Si è parlato del possibile esonero di Gennaro Gattuso e del suo sfogo dopo la partita vinta in campionato contro il Parma.
Napoli-Atalanta, le parole di Giovanni Di Lorenzo e Cristiano Giuntoli raccolte dalla nostra redazione sull’esonero Gattuso e non solo, a pochi minuti dall’inizio della semifinale di andata della Coppa Italia.
Giovanni Di Lorenzo: “La squadra è concentrata sul campo. Noi dobbiamo pensare ad allenarci bene durante la settimana e arrivare alla partita pronti. Questione Gattuso? Queste cose nel gruppo spogliatoio non ci toccano”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, addio Giuntoli: l’annuncio di De Laurentiis
Cristiano Giuntoli: “In tutte le società, come in tutte le famiglie, ci sono dei piccoli disguidi. A volte vengono fuori e a volte no. Credo che le cose con Rino andranno tranquillamente al loro posto. La cosa migliore, in questo momento, è quella di pensare al campo. Credo che il nostro mister stia facendo molto bene e deve continuare a fare cosi“.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…