La Fiorentina saluterà Nikola Milenkovic a fine stagione. Il difensore serbo ha mostrato grandi miglioramenti nelle ultime due stagioni e ha attirato gli occhi delle big. Nelle ultime sessioni di calciomercato hanno provato ad acquistarlo, salvo sbattere contro il muro eretto dalla Fiorentina.
Nikola Milenkovic conteso da Milan, Inter e Manchester United. Il difensore della Fiorentina è uno dei talenti del calcio europeo di maggior rilievo. Le prestazioni in maglia viola hanno catturato l’interesse di vari top club, sia italiani che europei. Milan e Inter si sono già date battaglia per Milenkovic e torneranno a farlo in estate. Ma i pericoli arrivano anche dall’Europa.
La Fiorentina ha provato ad offrire il rinnovo di contratto a Milenkovic. Non c’è mai stato il sì definitivo del calciatore che, a fine stagione, intende cambiare aria e provare a crescere.
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, maxi-squalifica per Milenkovic: c’è il ricorso
La Fiorentina saluterà Nikola Milenkovic a giugno. Il difensore serbo è in scadenza di contratto nel 2022 e non ha intenzione di rinnovare. Ad attenderlo c’è il Manchester United. Secondo quanto riferito da Repubblica, infatti, i Red Devils si starebbero muovendo seriamente per il centrale serbo.
Milenkovic al Manchester United sarebbe un duro colpo per Milan, Inter e Juventus che in passato hanno provato ad acquistarlo. Il club di Solskjaer potrebbe anticipare la concorrenza italiana e anche quella inglese, con il West Ham che recentemente ha portato un’offerta importante alla Fiorentina, poi rifiutata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, l’annuncio di Commisso
Milan, Inter, Juventus e Manchester United: tutte interessate a Nikola Milenkovic. La Fiorentina lo sa e sa bene che deve cederlo questa estate se non vuole perderlo a parametro zero.
Ma quanto chiede la Fiorentina per cedere Milenkovic? Il cartellino del classe ’97 si aggira sui 35-40 milioni di euro. E’ la stessa cifra chiesta la scorsa estate alle milanesi e da lì partirà Rocco Commisso per definire l’addio del difensore serbo. L’asta è aperta.
Calciomercato Fiorentina: tutti gli aggiornamenti
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…