Nicolò Barella (Getty Images)
Il calciomercato europeo non si ferma mai, e anzi la maggior parte delle big pare si stiano attivando sempre di più per cercare rinforzi in vista della prossima stagione. Occhi puntati anche sulla Serie A, dove l’Inter cercherà di blindare i suoi gioielli. Uno dei più brillanti e positivi è stato sicuramente Nicolò Barella, protagonista di una stagione fin qui straordinaria, e finito nel mirino di diverse pretendenti. I nerazzurri non vorrebbero affatto privarsene, ma attenzione a quello che può succedere nei prossimi mesi.
Nicolò Barella è un obiettivo di mercato del Real Madrid. Ormai è cosa certa di come la squadra spagnola intraveda nel classe 97′ un giocatore perfetto sia per il presente, ma soprattutto per il futuro. L’erede di Modric? Non è uno sciocchezza, anzi, pare che Florentino Perez abbia già sondato il terreno più volte. I Blancos sarebbero infatti intenzionati a tornare all’assalto per giugno, periodo in cui l’Inter tirerà le somme della stagione, e anche del bilancio economico. Attenzione a quello che può succedere, con il club meneghino che spera di poter trattenere il suo centrocampista. Questa la notizia riportata da cm.it.
LEGGI: Calciomercato Inter, Hakimi via in estate: offerta super
L’Inter vuole tenersi stretto Nicolò Barella, centrocampista che in questa stagione sta trovando grande continuità grazie alle sue ottime prestazioni. L’ex Cagliari pare abbia trovato la sua dimensione, e i miglioramenti tecnici e tattici sono stati subito notati da Antonio Conte. Il Real Madrid è però pronto ad irrompere sul mercato, con i nerazzurri che però cercheranno in tutti i modi di spaventare la concorrenza: la richiesta economica potrebbe essere di circa 75-80 milioni di euro. Cifra molto alta, e che farebbe vacillare un pò il Real.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, rinnovo Barella: blindarlo per evitare assalti
Nicolò Barella è richiesto dal Real Madrid, ma l’Inter non vuole assolutamente cederlo. Discorso più ampio invece per quanto riguarda Christian Eriksen, in netta crescita dopo mesi di buio e malumore. Ora il danese può restare, e difficilmente sarà ceduto a fine stagione.
POTREBBE INTERESSARTI: Inter, Cristian Stellini: “Ci teniamo stretti Eriksen, ecco il suo ruolo”
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…