Calciomercato Juventus Haaland (Getty Images)
La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul calciomercato, e ancora una volta il club bianconero ha provato e proverà ancora a piazzare un grande colpo per la sessione estiva. Da giugno in poi saranno ancora una volta intensificati i contatti per un acquisto in attacco, ed è chiaro di come il sogno continui ad essere Haaland, bomber del Borussia Dortmund. Il norvegese è un vecchio pallino di Paratici, ma uno dei problemi maggiori per il suo arrivo a Torino, continua ad essere la forte concorrenza.
Haaland è ancora un obiettivo concreto della Juventus. Il calciomercato della Vecchia Signora non si ferma mai, e in vista dell’estate Paratici vorrebbe riprovare il grande colpo. Il bomber norvegese era stato seguito con attenzione già ai tempi del Salisburgo, poi l’arrivo al Borussia Dortmund ha complicato tutto, facendo slittare un eventuale investimento. Ora lo scenario si fa sempre più complicato, e questo a causa della forte concorrenza del Manchester United: i Red Devils pare siano intenzionati ad un nuovo assalto, ovviamente con una super offerta. Questa la notizia riportata poco fa da cm.it.
LEGGI: Calciomercato Juventus: Haaland svela il suo futuro
La Juventus pensa ad Haaland come prossimo acquisto importante. I bianconeri conoscono bene le difficoltà dell’eventuale trattativa, ed è per questo che non possono far altro che sperare in un passo falso della concorrenza. Il Manchester United è pronto ad insidiare la Vecchia Signora, e stessa cosa farà il Barcellona, altra grande pretendente per il norvegese. Inoltre pare che l’agente di Haaland, Mino Raiola, si sia già messo in contatto con il club blaugrana per parlare del futuro del suo assistito.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Haaland sogno sfumato: la mossa di Raiola
Haaland è un sogno di mercato per la Juventus, ma ovviamente portare il bomber a Torino sarà una vera e propria impresa. Ostacolo concorrenza sì, ma anche e soprattutto di prezzo: Haaland è valutato almeno 100 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, rinnovo Cristiano Ronaldo a vita
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…