Milinkovic Savic non è al meglio. Il centrocampista serbo potrebbe saltare il prossimo turno di campionato.
Lazio: infortuni Milinkovic-Savic, le condizioni ed i tempi di recupero
La Lazio si è allenata questo pomeriggio a Formello per preparare la gara di domenica sera contro il Cagliari. La “novità” di giornata è che Sergej Milinkovic-Savic si è allenato a parte. Il calciatore ha retto due giorni di riposo ma non è in dubbio per la sfida con il Cagliari. Anche prima della partita di campionato con l’Atalanta il calciatore non si era allenato con il gruppo ma alla fine si era riunito ai compagni soltanto all’antivigilia.
Il Sergente ha bisogno di riposo dopo aver giocato praticamente sempre anche a causa dell’appendicite di Luis Alberto. Lavoro a parte anche per Cataldi, che spera di recuperare per scende in campo domenica.
Ultime Lazio: problemi non solo per Milinkovic-Savic
Come detto, non solo Milinkoivc-Savic. Problemi anche per altri calciatori della Lazio Non sono ancora disponibili e pronti al rientro Strakosha (ginocchio) e Caicedo (fascite plantare). Assente anche Stefan Radu. Il terzino non ha partecipato al consueto allenamento presso il centro sportivo di Formello.
Il centrale rumeno non si è allenato grazie al turno di riposo concessogli da Simone Inzaghi. Se non ci saranno complicazioni circa la sua condizione, Inzaghi dovrebbe mandarlo in campo contro il Cagliari da titolare. Accanto a lui Francesco Acerbi al centro ed uno tra Patric e Mateo Musacchio sulla destra.
Il nuovo centrale, che fino a pochi giorni fa era a Milano, è arrivato nella Capitale con l’ambizione di prendere il posto di Luiz Felipe. Il brasiliano, che si è operato alla caviglia per togliersi di torno i fastidi, mancherà fino al termine dell’anno.
Ultime Lazio: con il Cagliari comincia il tour de force
Simone Inzaghi ha bisogno di recupere tutti i calciatori in vista dei prossimi impegni. La Lazio giocherà domenica 7 febbraio, alle 20:45, contro il Cagliari la prima partita di un mese particolarmente ricco. Questo vedrà i capitolini tornare a giocare in anche Champions League contro la corazzata Bayern Monaco. Prima di allora ci sono però diverse partite nella quale il tecnico proverà a recuperare gli assenti.