Calciomercato Lazio Strakosha (Getty Images)
La Lazio dice addio a Thomas Strakosha? Il portiere non è felicissimo in questo momento, tra infortunio e le scelte tecniche di Simone Inzaghi. Per questo il prossimo calciomercato potrebbe portare all’addio dell’albanese.
La Lazio smentisce i mal di pancia di Thomas Strakosha. Attraverso un comunicato ufficiale, il club di Claudio Lotito ha voluto ribadire la calma che regna a Formello anche tra i calciatori scontenti. Nell’ultima settimana si è parlato di comportamenti poco graditi del portiere albanese, infastidito dal poco minutaggio e dalla situazione contrattuale.
Strakosha dice addio alla Lazio a fine stagione? Il club conferma il rapporto di assoluto rispetto che vige tra la società e il portiere classe ’95.
“Tra il calciatore e la Società intercorre un rapporto di reciproco rispetto ed assoluta fiducia, per la professionalità che il giocatore ha sempre dimostrato nella sua lunga militanza biancoceleste“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: le ultime
Nessun caso Strakosha alla Lazio, dunque. Il portiere è fuori dalla lista dei convocati per le precarie condizioni fisiche. Il club ha annunciato che si è infortunato di nuovo e dovrà osservare vari giorni di stop prima del pieno recupero.
La Lazio si è affidata a Reina per l’infortunio di Strakosha. “Con riferimento ad alcune notizie apparse anche sui quotidiani di oggi, si precisa che Thomas Strakosha ha riportato nei giorni scorsi un trauma contusivo distorsivo a carico del ginocchio destro. Allo stato attuale, gli esami strumentali e clinici hanno escluso la necessità di un intervento chirurgico ed il calciatore si sta sottoponendo ad un trattamento conservativo riabilitativo.
Il portiere biancoceleste viene monitorato quotidianamente per valutare i tempi della ripresa dell’attività“.
Il futuro di Thomas Strakosha alla Lazio, però, è ancora in bilico. Il suo contratto scade nel 2022 e non è ancora arrivata alcuna offerta di rinnovo. Per questo motivo le strade del portiere albanese e quelle del club potrebbero comunque separarsi a fine stagione.
Igli Tare sta già iniziando a guardarsi intorno e, secondo quanto riferito da Il Messaggero, piace Lorenzo Montipò. Il portiere del Benevento va in scadenza di contratto a giugno e ottimo prospetto del presente e del futuro.
Svolta per il futuro della porta del Milan perché ora Mike Maignan è pronto ad…
Svolta per quanto riguarda il premio del Pallone d'Oro in vista della prossima celebrazione, perché…
Prosegue il lavoro della Juventus che pensa alle prossime stagioni in maniera differente dopo quello…
Ha bussato alla telecamera per richiamare l'attenzione di qualcuno, Riccardo Orsolini ed è probabile che…
Sono stati giorni intensi quelli che hanno visto Roberto Mancini protagonista delle voci su un…
C'è la conferma sul futuro di Carlo Ancelotti, che arriva precisamente dalla Spagna, per ciò…