cristian stellini
Ha parlato il vice di Antonio Conte, Stellini, nel post-partita di Fiorentina-Inter. Interviene ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria: ecco le sue parole.
“Partiamo col dire che non vogliamo mettere pressioni alle altre, semplicemente fare il nostro percorso. Oggi non era facile a Firenze, i punti sono importanti per tutti. Abbiamo fatto un’ottima gara, siamo molto soddisfatti perché abbiamo creato molte palle da gol. Complimenti a tutti, ci aspettavamo queste cose”.
Sulla squadra: “Abbiamo sempre riconosciuto nei nostri giocatori la generosità che, a volte, fa perdere il controllo quando è troppa. Noi invece siamo stati ordinati e precisi, non era semplice dopo la Juventus”.
Su Antonio Conte: “Quando si vive la partita da fuori, per uno come il nostro allenatore poi, è sempre difficile. Per noi in campo i suoi consigli sono fondamentali, prendiamo di buon grado tutto quello che lui ci dice. Non è difficile gestirlo, sono cose importanti per tutti qui. E’ la nostra guida e dobbiamo seguirlo con attenzione”.
Sulle vicende societarie: “Noi in questo momento siamo molto concentrati sul campo e sul gioco. Lavoriamo e facciamo tanta strada, capiterà ancora molto in questa stagione. Pensiamo al calcio giocato”.
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…