Napoli, Faouzi Ghoulam positivo al Covid-19. Non c’è pace per il Napoli circa le positività da Coronavirus. Ieri Fabian Ruiz è tornato negativo e potrà tornare ad allenarsi in gruppo ma questa mattina il difensore algerino è risultato positivo.
Napoli, Ghoulam positivo al Covid-19
Il Napoli ha annunciato che Faouzi Ghoulam è risulato positivo al Covid-19. Il calciatore algerino osserverà il periodo di quarntena a casa: è asintomatico. Ecco il comunicato ufficiale della società.
“Il tampone naso-faringeo molecolare effettuato privatamente, ieri pomeriggio, dal calciatore Faouzi Ghoulam, ha dato come risultato esito positivo al Covid-19. Il giocatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”.
📌 | Il tampone naso-faringeo molecolare effettuato privatamente, ieri pomeriggio, dal calciatore Faouzi Ghoulam, ha dato come risultato esito positivo al Covid-19.
Il giocatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio. pic.twitter.com/gsw0FV1d0R— Official SSC Napoli (@sscnapoli) February 5, 2021