Napoli, infortunio Manolas: condizioni e tempi di recupero. Durante Genoa-Napoli, Kostas Manolas finisce ko per infortunio. Il difensore del Napoli è stato costretto ad uscire dopo un duro scontro di gioco. Gennaro Gattuso perde il suo secondo difensore titolare ora si mette in salita la strada in vista dei prossimi impegni del Napoli, che avrà un calendario fitto di partite delicatissime. Intanto si valutano le condizioni di Manolas.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Giuntoli: le sue parole sul futuro
E’ al minuto 69 di Genoa-Napoli che Kostas Manolas è costretto ad uscire per infortunio. Il Napoli perde il suo secondo top migliore difensore dopo Kalidou Koulibaly (positivo al covid 19). Kostas Manolas ha subito una forte botte alla caviglia dopo uno scontro di gioco con l’ex Goran Pandev (autore di una doppietta in Genoa-Napoli). Adesso si valutano le condizioni del calciatore del Napoli che rischia di saltare anche i prossimi impegni importanti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli calcio, esito dei tamponi: è caos
Kostas Manolas è uscito per infortunio in Genoa-Napoli. Nel secondo tempo è andato ancora ko il difensore greco che ha avuto tanti infortuni in questa stagione. Questa volta però non pare si tratti di un infortunio muscolare, perché Kostas Manolas è uscito per infortunio al minuto 69 per una forte botta alla caviglia dopo un duro scontro con l’ex Goran Pandev. Troppo forte il dolore che non ha permesso a Manolas di continuare. Per questo il centrale è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco. Le sue condizioni sono al momento non molto preoccupanti, ma il calciatore è dolorante e ora c’è attesa per i tempi di recupero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caso Marsiglia, Mandada contro Napoli su Milik
Semifinale di ritorno in Coppa Italia con l’Atalanta, Serie A con la Juve e andata dei sedicesimi di finale d’Europa League con il Granada. Questa la prossima settimana del Napoli che rischia di non avere Kostas Manolas a disposizione per una forte contusione alla caviglia. Si attendono notizie da Napoli.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…