Nicolò Barella si è preso l’Inter e l’interesse del Real Madrid. Il giovanissimo centrocampista nerazzurro ha stupito per la strepitosa crescita che ha messo in atto nelle ultime due stagioni. E proprio per questo i nerazzurri dovranno stare attenti agli assalti delle big in fase di calciomercato.
Calciomercato Inter, Barella piace al Real Madrid: le ultime
Nicolò Barella dice addio all’Inter e va al Real Madrid? I Blancos hanno intenzione di rifondare e ripartire a vincere vista la stagione molto poco felice di quest’anno. Il centrocampista italiano è uno dei pallini di mercato di Florentino Perez che intenderebbe strapparlo ai nerazzurri.
Le prestazioni di Barella con l’Inter hanno attirato l’interesse del Real Madrid. L’idea del club nerazzurro è molto chiara: si vuole fare dell’ex Cagliari una bandiera presente e futura.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sondaggio del Real Madrid per Barella
Calciomercato Inter, Real Madrid su Barella: offerta super
Il Real Madrid vuole strappare Barella all’Inter. Il centrocampista italiano è cresciuto in maniera esponenziale con Antonio Conte e ora rischia di dire addio. Leadership e grinta, miste a qualità e quantità, sono gli ingredienti del campione e il 24enne nerazzurro li ha tutti. Nell’ultimo periodo è la vera anima dell’Inter e il suo futuro, ora, sembra incerto.
Secondo quanto riferito dalla Gazzetta Sportiva, infatti, il Real Madrid è pronto ad un’offerta super per Barella. Il suo prezzo è lievitato, quasi fino al raddoppio. L’Inter non lo cederà per meno di 70 milioni di euro.
Calciomercato Inter, rinnovo Barella per allontanare il Real Madrid
Il Real Madrid vuole strappare Barella all’Inter. L’Inter non vuole cedere Barella: né ai Galacticos né ad altri top club. I nerazzurri vogliono tenersi stretto il miglior centrocampista italiano del momento e pensa di blindarlo anche per il futuro.
Per questo motivo l’Inter pensa al rinnovo di Nicolò Barella. Il suo contratto scade nel 2024 e guadagna 2,5 milioni di euro netti a stagione. I nerazzurri vogliono allontanare le pretendenti e sono pronti ad offrire il prolungamento di un anno. L’attuale accordo verrebbe perfezionato con un ingaggio superiore, facendolo salire a circa 3,5 milioni a stagione.
Calciomercato Inter, tutti gli aggiornamenti