Inter Romelu Lukaku (Getty Images)
Il calciomercato dell’Inter si infiamma sempre di più, e nel corso di queste ultime settimane sono arrivate tante indiscrezioni sia per quanto riguarda i prossimi innesti nerazzurri, sia quelle che potrebbero essere le future cessioni. Nella rosa c’è un giocatore che più di tutti sta diventando imprescindibile per Conte, e parliamo ovviamente di Romelu Lukaku, leader carismatico della squadra, oltre che vero goleador. Il centravanti belga, grazie alle sue ottime prestazioni, ha attirato a sè gli interessi da parte di tante big, e pare che ce ne sia una in particolare pronta all’assalto concreto.
Romelu Lukuku pare sia finito nel mirino del Real Madrid. La notizia è arrivata poco fa, e spiega di come il centravanti nerazzurro sia un profilo che piace tantissimo ai Blancos, intenzionati a rinforzare il reparto offensivo con un giocatore di forza e carisma. Lukaku sta disputando una splendida stagione con la maglia dell’Inter, ed è chiaro di come Zidane apprezzerebbe molto il suo investimento per la prossima annata. I nerazzurri dal canto loro non vorrebbero affatto privarsi di uno dei propri giocatori migliori, ed è per questo che faranno di tutto per trattenerlo, magari con un prolungamento di contratto.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Barella nel mirino del Real Madrid: le ultime
L’Inter potrebbe trovarsi costretta a dire addio a Romelu Lukaku. Questa è l’ipotesi che sta prendendo forma nelle ultime ore, specie viste le indiscrezioni dalla Spagna: il Real Madrid vorrebbe puntare sul belga, magari presentato un’offerta big da qui a breve. Il club spagnolo pare stia prendendo in seria considerazione il nome dell’ex Manchester United, soprattutto grazie alla mediazione di Eden Hazard, connazionale e amico di Big Rom.
LEGGI: Calciomercato Inter, colpo per il futuro: 30 milioni sul tavolo
Il futuro di Romelu Lukaku è ancora parecchio incerto, e questo anche a causa dell’incerta situazione societaria che sta vivendo il club nerazzurro. Cessione o no? Ancora da vedere, ma potrebbe servire liquidità, e di conseguenza lasciar partire qualche prezzo pregiato.
POTREBBE INTERESSARTI: Inter, cessione Suning: preoccupano le scadenze
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…