Il calciomercato dell’Inter si infiamma sempre di più, e nel corso di queste ultime settimane sono arrivate tante indiscrezioni sia per quanto riguarda i prossimi innesti nerazzurri, sia quelle che potrebbero essere le future cessioni. Nella rosa c’è un giocatore che più di tutti sta diventando imprescindibile per Conte, e parliamo ovviamente di Romelu Lukaku, leader carismatico della squadra, oltre che vero goleador. Il centravanti belga, grazie alle sue ottime prestazioni, ha attirato a sè gli interessi da parte di tante big, e pare che ce ne sia una in particolare pronta all’assalto concreto.
Romelu Lukuku pare sia finito nel mirino del Real Madrid. La notizia è arrivata poco fa, e spiega di come il centravanti nerazzurro sia un profilo che piace tantissimo ai Blancos, intenzionati a rinforzare il reparto offensivo con un giocatore di forza e carisma. Lukaku sta disputando una splendida stagione con la maglia dell’Inter, ed è chiaro di come Zidane apprezzerebbe molto il suo investimento per la prossima annata. I nerazzurri dal canto loro non vorrebbero affatto privarsi di uno dei propri giocatori migliori, ed è per questo che faranno di tutto per trattenerlo, magari con un prolungamento di contratto.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Barella nel mirino del Real Madrid: le ultime
L’Inter potrebbe trovarsi costretta a dire addio a Romelu Lukaku. Questa è l’ipotesi che sta prendendo forma nelle ultime ore, specie viste le indiscrezioni dalla Spagna: il Real Madrid vorrebbe puntare sul belga, magari presentato un’offerta big da qui a breve. Il club spagnolo pare stia prendendo in seria considerazione il nome dell’ex Manchester United, soprattutto grazie alla mediazione di Eden Hazard, connazionale e amico di Big Rom.
LEGGI: Calciomercato Inter, colpo per il futuro: 30 milioni sul tavolo
Il futuro di Romelu Lukaku è ancora parecchio incerto, e questo anche a causa dell’incerta situazione societaria che sta vivendo il club nerazzurro. Cessione o no? Ancora da vedere, ma potrebbe servire liquidità, e di conseguenza lasciar partire qualche prezzo pregiato.
POTREBBE INTERESSARTI: Inter, cessione Suning: preoccupano le scadenze
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…