Eden Hazard (Getty Images)
Il mercato della Juventus è sempre molto attivo, e ancora una volta i bianconeri si stanno dimostrando come una delle squadre che si sta muovendo di più, sia in questo periodo, che in vista dell’estate. Le occasioni saranno tante, e una di queste potrebbe essere Eden Hazard, attaccante del Real Madrid che sta vivendo un periodo molto complicato. Il giocatore belga, dopo che ha lasciato il Chelsea, non è mai riuscito ad avere un impatto positivo con i Blancos, tanto da convincerlo a cambiare casacca. La Juventus è uno dei club in lizza, e chissà che non possa esserci un assalto.
Eden Hazard potrebbe approdare in maglia Juventus. Questa è la notizia che balza dalla Spagna, che vede il giocatore belga ormai ai margini del progetto Real Madrid. L’ex Chelsea ha avuto un pessimo impatto con i Blancos, e ora la voglia di una nuova esperienza c’è eccome. La Juventus, stando a quanto riportato dalla stampa spagnola, è uno dei club più quotati per Hazard, e chissà che in estate non possa esserci un assalto concreto. Per il momento sono solo indiscrezioni, ma una cosa è certa: Hazard con molte probabilità lascierà il Real Madrid.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpo gratis: è addio
Il futuro di Eden Hazard sarà alla Juventus? Non è da escludere, ma al momento non ci sono conferme. Il club bianconero sta seguendo una politica molto definita, e sia il prezzo del cartellino che l’ingaggio del belga sono fin troppo elevati per un investimento. Difficilmente ci sarà un assalto, nonostante il giocatore piaccia un pò a chiunque. Ad oggi la risposta della Juventus è “no”, poi ovviamente sarà tutto rimandato all’estate.
LEGGI: Calciomercato Juventus: altro colpo dal Real Madrid
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, rinnovo Ronaldo: richiesta monstre
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…