Milan Ibrahimovic (Getty Images)
Calciomercato Milan, Ibrahimovic rinnova: segnale a Maldini. Ancora protagonista Zlatan Ibrahimovic, autore di una doppietta in Milan-Crotone. L’attaccante svedese è il vero uomo decisivo di questo campionato, con 14 gol in 11 presenze in Serie A e a soli 2 gol da Cristiano Ronaldo capocannoniere con 16 (ma in 17 presenze). Anche oggi la vittoria porta la firma di Ibra, che dopo la doppietta ha lanciato un segnale importante alla proprietà del Milan riguardo il suo rinnovo di contratto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, riscatto Dalot: le ultime
Gesto di Zlatan Ibrahimovic che lascia sognare i tifosi rossoneri riguardo il suo rinnovo. Dopo la doppietta di oggi, Ibrahimovic ha esultato nei confronti della tribuna al suo secondo gol, guardando verso Paolo Maldini e indicando chiaramente ‘ancora uno’. Potrebbe riferirsi a molte cose Ibra, ma per tutti è sembrato abbastanza chiaro che si parlava del rinnovo di contratto tra Ibrahimovic e il Milan che potrebbe arrivare dunque nei prossimi mesi. Ancora un anno quindi dello svedese in rossonero? Il suo attuale contratto scade il prossimo giugno e c’è la seria possibilità che il calciatore decida con la dirigenza di prolungare insieme ancora per un altro anno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan News, rinnovo Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic sembra davvero in grande forma, per questo il Milan ora pensa sul serio al suo rinnovo di contratto. L’attaccante svedese, infatti, ha deciso con una doppietta la gara con il Crotone, per l’ennesima vittoria in campionato per il Milan. Ora i rossoneri vorrebbero provare ad assicurarsi le sue prestazioni anche per la prossima stagione, dopo che è stato evidente il salto di qualità che ha fatto la squadra soprattutto grazie a lui a livello mentale.
Milan ibrahimovicPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Risultato Milan-Crotone
Rinnovo tra il Milan e Ibrahimovic. Zlatan ha sempre detto che non ama stare lontano dalla propria famiglia e che valuterà insieme alla società anche mese dopo mese le sue condizioni. Ibra però sembra di stare in piena forma e per questo il Milan e lui potrebbero decidere di rinnovare il contratto. Oggi, tra l’altro, il segnale verso Maldini dopo l’esultanza. Adesso si attendono chiamate dalla società a Raiola, che farà poi di tutto per raggiungere un accordo in piena serenità.
Milan-Crotone, gol di Ibrahimovic (www.gettyimages.it)
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…