Mercato Juventus Pogba (Getty Images)
La Juventus potrebbe riportare in Italia Paul Pogba? Il francese non sembra felice al Manchester United ma dalla Premier arriva una clamorosa rivelazione.
Il Manchester United vorrebbe tenere Paul Pogba. Nonostante tutti i media parlino di un addio al francese a fine anno, il centrocampista potrebbe clamorosamente rimanere? Il contratto del campione del mondo scadrĂ tra un anno, ma Mino Raiola aveva annunciato la volontĂ di andar via. Per questo motivo a giugno una cessione sembrava scontata.
La Juventus, dopo aver concluso il mese di gennaio con un ciclo di vittorie pesantissime, ora pensa allo scudetto e al proseguo della stagione che, sta entrando sempre piĂą nel vivo.
Domani la formazione di Pirlo scenderà in campo in Coppa Italia, poi il match di campionato a Napoli contro la formazione di Gattuso, dopodiché sarà la volta della Champions, con il Porto che attenderà i bianconeri. Nonostante questo la società lavora anche per il mercato estivo.
Negli uffici della dirigenza bianconeri si lavora per rafforzare ulteriormente l’organico a disposizione di mister Pirlo anche per il prossimo anno.
Uno dei nomi caldi da sempre per il mercato della Juve è quello del centrocampista francese del Manchester United Paul Pogba. Il Campione del Mondo in carica, qualche mese fa sembrava aver rotto definitivamente con i Red Devils, soprattutto dopo le rumorosissime dichiarazioni del suo procuratore Mino Raiola che aveva aperto ad un addio ad Old Trafford se non a gennaio a giugno. Ma l’attuale situazione di classifica del club inglese ed un rapporto ricucito con i tifosi hanno sollevato dubbi sulla sua permanenza o sul suo addio a fine anno.
Anche per questo Solskjaer, tecnico dello United, ha parlato della permanenza di Paul Pogba in conferenza stampa:
“Le speculazioni su Paul ci saranno sempre. Abbiamo un buon dialogo e un bel rapporto con Paul quello di cui parliamo e di come vediamo la situazione resta ovviamente tra noi. Sono solo felice che sia concentrato, lo vedo felice e sta giocando molto bene. Questo è importante. Tutti vedete come Paul ora si diverte a giocare a calcio la nostra maglia”.
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. PerchĂ© ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perchĂ© Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…