Diffidati Coppa Italia, semifinali di ritorno: Juventus-Inter e Atalanta-Napoli, tanti big rischiano di saltare la finale! Le quattro squadre italiane si giocano l’acceso alla finale della Coppa Nazionale nelle prossime ore. Intanto, sono tantissimi i calciatori che rischiano di saltare l’eventuale finale, se dovessero essere ammoniti in questi giorni nelle semifinali di ritorno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, il campione si opera: cambia tutto
Juventus-Inter sarà la gara di domani valevole per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Una gara che sancirà la prima finalista. Intanto, Juve e Inter dovranno fare attenzione, con i due allenatori che sono in ansia per eventuali gialli pesanti che porterebbero molti big a saltare l’eventuale finale. Infatti, tra i diffidati di Juve-Inter di Coppa Italia, ci sono tantissimi big. Sono ben 10 i calciatori della Juve a rischio, mentre cinque sono quelli dell’Inter:
Per la Juventus: Alex Sandro, Matthijs de Ligt, Merih Demiral, Arthur Melo, Rodrigo Bentancur, Adrien Rabiot, Cristiano Ronaldo, Alvaro Morata, Federico Chiesa, Federico Bernardeschi;
Per l’Inter: Skriniar, Ranocchia, Young, Brozovic, Eriksen;
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, incontro De Laurentiis-Gattuso
Atalanta-Napoli di Coppa Italia è ancora tutta da decidere. Si parte dallo 0-0 del Maradona, con le due squadre in cerca del passaggio del turno e della finale della Coppa Nazionale. Intanto, per entrambe le squadre, in caso di passaggio del turno, potrebbero essere a rischio la presenza di top player per la finale. Infatti, tra i diffidati di Atalanta-Napoli di Coppa Italia, ci sono:
Per l’Atalanta: Ilicic e Malinovsky;
Per il Napoli: Koulibaly, Lozano e Mario Rui;
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Rui Silva per la porta
Questi, invece, i calciatori squalificati in Coppa Italia per il ritorno delle semifinali Juventus-Inter e Atalanta-Napoli. Assenze pesanti per l’Inter che dovrà fare a meno di Alexis Sanchez e l’ex Arturo Vidal. Mentre c’è soltanto Romero per l’Atalanta. Nessun squalificato sia per Juventus che Napoli.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…