Juventus, Andrea Pirlo (Getty Images)
Juventus-Inter, Andrea Pirlo alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro i nerazzurri di Antonio Conte. Il tecnico ritrova Paulo Dybala, ma deve fare a meno di Leonardo Bonucci per un problema muscolare. Si parte dal 2-1 dell’andata ottenuto sul terreno di gioco del ‘Giuseppe Meazza’. Ha parlato direttamente ai microfoni di ‘Juventus Tv‘
Juventus-Inter, queste le parole di Andrea Pirlo il giorno prima della sfida di ritorno di Coppa Italia contro i nerazzurri: “Dobbiamo giocare come sappiamo, come abbiamo fatto negli ultimi incontri. E’ il secondo round di una sfida che ci può permettere di andare in finale di questa competizione.
E’ un nostro obiettivo e lo vogliamo a tutti i costi. Non voglio abbassamenti di concentrazione. Non dobbiamo pensare che si parte dal 2-1, ma dallo 0-0. La vittoria dell’andata non dobbiamo tenerla in considerazione. Non dobbiamo farci scappare questa occasione che è troppo importante per noi“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: ritorno Pogba, arriva l’annuncio
Juventus-Inter, Pirlo ha parlato anche degli avversari di domani. E’ la terza volta che li affrontano in questa stagione nel giro di un mese: “Loro sono molto organizzati. Hanno una rosa di qualità. Hanno recuperato dalla squalifica Lukaku e poi anche Hakimi.
Sono due calciatori fondamentali per il gioco del loro allenatore. Cosa mi fa stare più tranquillo? L’aspetto mentale. In testa abbiamo degli obiettivi ben precisi. Sta solo a noi fare bene. Stiamo lavorando per raggiungere questa finale”.
LEGGI ANCHE >>> Diffidati Coppa Italia: Juve-Inter e Atalanta-Napoli, finale a rischio per tanti top player
Juventus-Inter, Pirlo conferma che tra i pali non giocherà Szczesny, ma il portiere di Coppa: Gianluigi Buffon: “In porta tornerà Gigi. In attacco dovrebbe giocare Kulusevski dal primo minuto”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio per il campione: si opera, cambia tutto
Paulo Dybala è stato recuperato e dovrebbe partire dalla panchina. Non è da escludere che l’argentino possa giocare qualche minuto del match. Niente da fare per Leonardo Bonucci che non dovrebbe essere convocato per un problema fisico.
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…