Dybala (Getty Images)
Il calciomercato della Juventus continua con grande intensità, e il club bianconero si sta attivando già in vista della prossima stagione, quando ci sarà il bisogno di avere nuovi innesti in squadra per alzare nuovamente l’asticella. Tanti sono i gioielli da blindare, e tra questi c’è sicuramente Paulo Dybala, il quale sta vivendo una stagione parecchio complicata. Qualche acciacco fisico, malumore e una situazione ancora incerta per quanto riguarda il rinnovo di contratto. Si parla di addio all’argentino, ma già in passato ci sono state tante indiscrezioni, tra cui qualcuna clamorosa.
Paulo Dybala si sarebbe potuto trasferire all’Inter, più precisamente nell’estate 2019, quando sulla panchina bianconera approdò Sarri, e quando i nerazzurri proposero Mauro Icardi alla Vecchia Signora. L’attaccante nerazzurro era un pallino importante per la dirigenza, e intanto Dybala attraversava un momento non idilliaco, soprattutto legato alla discontinuità. Uno scambio era l’idea principale, che avrebbe portato la Joya alla corte di Antonio Conte, anche grazie alla mediazione di Beppe Marotta. Ad opporsi alla trattativa fu Fabio Paratici, il quale si volle tenere stretto Dybala, che poi quella stagione riuscì a segnare diversi gol importanti per la Juventus.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: Dybala via, l’annuncio
La Juventus vorrebbe blindare Paulo Dybala con il rinnovo di contratto, ma ad oggi la situazione è molto complicata. Il giocatore e il suo entourage continuano a chiedere circa 15 milioni di euro per l’ingaggio, il club bianconero è disposto ad arrivare ad un massimo di 10. La distanza economica è un problema piuttosto importante, specie viste le intenzioni di Agnelli, intenzionato a non smuoversi dalle cifre proposte. Nessun incontro in programma con l’agente Antun, tutto in alto mare.
LEGGI: Calciomercato Juventus, Dybala via gratis? Rinnovo dubbio, la situazione
Il futuro di Paulo Dybala potrebbe essere lontano dalla Juventus. Rinnovo ancora in stallo per l’argentino, e pretendenti che continuano a restare alla finestra. Tra queste c’è sicuramente il PSG, Barcellona, Tottenham e Manchester United.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: infortunio Dybala, ecco quando torna
Carlo Ancelotti è uno degli allenatori più cercati per la prossima stagione: ci sono anche…
Il calciomercato delle big di Seire A può portare a nuovi accordi a sorpresa che…
Possibile intreccio di calciomercato tra Milan e Juventus al termine della stagione in vista dell'estate…
Svolta possibile per la panchina del Milan con il nuovo allenatore che può arrivare da…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano il futuro di Sergio Conceicao che…
Arrivano delle nuove notizie che mettono in ansia il mondo del calcio italiano e i…