Paulo Dybala (Getty Images)
Calciomercato Juventus, ecco il sostituto di Dybala: arriva gratis. La Juve è ancora alle prese con la grana Paulo Dybala. L’attaccante argentino bianconero è in scadenza di contratto nel 2022 e non ci sono ancora trattative ben avviate per quanto riguarda il rinnovo di contratto. Intanto, la società si guarda attorno e potrebbe decidere di cedere a fine stagione Dybala per fare spazio ad un nuovo talento. Tanti i nomi in lista della Juve, tra cui quello di Memphis Depay che continua a piacere a mezz’Europa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dalla Sampdoria
Paulo Dybala ha un rinnovo ancora incerto con la Juventus. Al momento la situazione è rimasta in sospeso tra Juve e l’attaccante argentino ed è infatti ancora al centro delle voci di calciomercato della Juve. Al momento Dybala non rinnova con la Juventus e la società bianconera sta valutando più piste per non farsi trovare impreparata. Tra cui tra gli obiettivi della Juve c’è Memphis Depay del Lione, che andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve, le parole di Pirlo dopo il caos con l’Inter
Paulo Dybala potrebbe dire addio alla Juventus a fine stagione di fronte un’offerta di 55-60 milioni di euro. Per questo Fabio Paratici è pronto a chiudere e anticipare la grande concorrenza per Memphis Depay, talento olandese che a fine stagione andrà via a parametro zero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Juve-Inter Coppa Italia
Una stagione da dimenticare quella di Paulo Dybala che non è riuscito a trovare continuità tra infortuni e Covid 19. Inoltre, pare che Pirlo non punti fortemente sull’argentino che ha messo a segno soltanto 3 gol stagionali tra campionato e coppe in 16 presenze. Completamente diversa la stagione di Depay che sta trascinando il Lione nella lotta scudetto in Ligue 1 con 14 gol e 6 assist in 25 presenze. E’ per questo che la Juventus pensa a Depay per il futuro dando via Dybala a fine stagione.
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori piĂą forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una societĂ pronta a dare continuitĂ al proprio…