Jeremie Boga e il Sassuolo potrebbero dirsi addio a fine stagione. Il rinnovo dell’attaccante ivoriano con il club neroverde è in stand-by ed è molto probabile che la trattativa non si sblocchi. La prossima sessione di calciomercato sarà utile per definire il futuro di Boga.
Il rinnovo di Jeremie Boga con il Sassuolo vive una pericolosa fase di stallo. L’attaccante ivoriano non sta rispettando il ruolino di marcia che ci si aspettava da lui e il club ragiona sul futuro. L’addio potrebbe essere la pista più percorribile al termine della stagione. Il club neroverde ha intenzione di guadagnare una bella somma da reinvestire ma tutto dipenderà dai prossimi mesi.
Giovanni Carnevali ha sempre ribadito la volontà del Sassuolo di trattenere Boga anche in futuro. Ma il mercato è fatto di offerte e soldi, meno di parole e promesse. Per questo il futuro di Boga al Sassuolo è pericolante e solo al termine della stagione si deciderà.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, la Juve piomba su due top neroverdi
L’attuale contratto di Jeremie Boga con il Sassuolo scade nel 2022. Ad oggi non ci sono spiragli positivi per il rinnovo, secondo quanto riferisce TMW. E allora i club interessati da tempo all’attaccante ivoriano sono tornati a farsi avanti.
Nella scorsa sessione di mercato, il Sassuolo trattenne a fatica Boga. Il Napoli, in particolare, aveva offerto grandissime cifre al club neroverde per la cessione dell’ex Chelsea. Il Sassuolo fece muro e trattenne l’attaccante ma ora potrebbe iniziare a pensare alla sua cessione. Gli azzurri sono ancora interessati ma hanno messo nel mirino anche altre opportunità di mercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, Carnevali spiega la situazione Scamacca
Perché il rinnovo di Boga con il Sassuolo è fermo? I motivi sono da ricercare nella volontà del calciatore di fare il salto di qualità nella prossima stagione. Ma sono anche da ricercare nei numeri poco felici dell’ivoriano in questa stagione.
In questa stagione ha messo a segno solo 3 gol e fornito 2 assist in 17 presenze tra Serie A e Coppa Italia. Il Sassuolo sa che può guadagnare una cifra abbastanza importante con la sua cessione e per questo il suo rinnovo non è più prioritario.
Calciomercato Sassuolo: tutti gli aggiornamenti
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…