Roma calcio, Nicolò Zaniolo torna a disposizione dei giallorossi. E’ lo stesso calciatore ad annunciare di essere guarito dal Covid 19 e quindi potrà presto tornare a Trigoria per riprendere il percorso di recupero riguardo il suo ginocchio infortunato lo scorso anno. La Roma e Fonseca aspettano Zaniolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, rinnovo Veretout: incontro con l’agente
E’ lo stesso Nicolò Zaniolo sui social ad annunciare di essere uscito dalla quarantena dopo 21 giorni di positività al Covid 19. Il messaggio social di Zaniolo che carica i tifosi e l’ambiente della Roma che ora lo attendono. Dopo gli accertamenti a Villa Stuart al ginocchio operato lo scorso anno, il giocatore potrà tornare a Trigoria. Fonseca lo aspetta, così come i suoi compagni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, rinnovo Zaniolo: le parole del calciatore
Nicolò Zaniolo adesso dovrà completare il suo totale recupero e iniziare a calcare i campi da calcio. La Roma ha una tabella di marcia ben pre impostata per il suo talento che dovrà ritrovare forma e confidanza con il campo con il suo ginocchio infortunato. Ci sono tante sensazioni positive, con lo stesso giocatore che ha annunciato di voler tornare a giocare il prima possibile e andare a fare gli Europei 2021 con l’Italia di Mancini. Intanto, per Zaniolo e la Roma potrebbero arrivare altre buone notizie prossimamente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, la decisione sul futuro di Dzeko
Nicolò Zaniolo ha giurato amore alla Roma in più occasioni e ha intenzione di rinnovare il contratto. L’attuale scadenza del calciatore con i giallorossi è al 2024 ma le parti vogliono firmare ancora insieme per altri cinque anni a partire da questo e nei prossimi mesi potrebbe riprendersi la trattativa che nelle ultime settimana si era bloccata. La Roma e Zaniolo hanno la stessa volontà intenzione, prolungare e aumentare l’ingaggio. Ad oggi Zaniolo percepisce a Roma 2,2 milioni di euro netti a stagione, ma la Roma vuole alzare a 3 milioni più bonus l’accordo con la prossima firma.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…