Alejandro Gomez (www.gettyimages.it)
Alejandro Gomez, da un mese centrocampista del Siviglia, ha parlato dopo la gara di ieri contro il Barcellona.
Il Siviglia ieri ha battuto 2-0 il Barcellona nella semifinale dâandata della Coppa del Rey. Le telecamere a fine gara sono andate sul fitto colloquio andato in scena tra Lionel Messi e il Papu Gomez. Lo stesso ex capitano dellâAtalanta ha parlato della chiacchierata e di cosa abbia detto al suo compagno di Naziojnale.
âAbbiamo parlato di tante cose in generale, mi ha chiesto pure della mia situazione e di cosa è accaduto allâAtalanta. Mi ha confessato che il fatto di ritrovarmi in Spagna aveva attirato la sua attenzione sulla vicenda. Ă stata una chiacchierata tra amici ed è sempre un piacere parlare con lui. Mi fa piacere dire due parole col capitano della mia nazionale. Il suo futuro? No, non non câè stata nessuna confessione. Amo molto Leo, è capitano della squadra argentina, e voglio il meglio per luiâ.
Il Papu Gomez ha poi parlato anche a Cadena Cope. Il nuovo centrocampista del Siviglia ha rivelato i dettagli del suo passaggio in Spagna, con la maglia indossata in carriera anche da Maradona:
âLâaccoglienza? Tutti hanno fatto in modo di farmi sentire come se fossi in questo club da anni. Mi piacere stare a contatto con le persone, andare per la strada, ho anche la possibilitĂ di vedere le persone e di prendere un caffè. La gente mi troverĂ per le strade di Sivigliaâ.
Il Papu Gomez, arrivato dallâAtalanta dopo la lite con Gasperini in Champions League, ha parlato anche del suo nuovo tecnico. Dopo aver portato e guidato lâAtalanta in Champions League, lâex numero 10 orobico è dovuto andar via per la lite con Gasperini. Per questo motivo ha parlato anche del suo nuovo tecnico e del modo di vedere il calcio.
âLopetegui è un allenatore molto preparato, è uno che sa preparare bene le gare. KoundĂŠ? Mi piace molto, è un calciatore che ha coraggioâ.
Ha bussato alla telecamera per richiamare l'attenzione di qualcuno, Riccardo Orsolini ed è probabile cheâŚ
Sono stati giorni intensi quelli che hanno visto Roberto Mancini protagonista delle voci su unâŚ
C'è la conferma sul futuro di Carlo Ancelotti, che arriva precisamente dalla Spagna, per ciòâŚ
Che Mehdi Taremi abbia deluso è assodato. Adesso Inzaghi cerca di recuperarlo per il finaleâŚ
Emergono delle importanti novitĂ sul futuro dell'allenatore del Real Madrid Ancelotti. Arriva l'annuncio relativo alâŚ
Possibile svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso scenario come l'esonero di KompanyâŚ