Tomiyasu bologna
Calciomercato, rinnovo pronto: società decisa a blindarlo, si tratta del prolungamento di contratto di Takehiro Tomiyasu del Bologna. Il giovane calciatore giapponese classe 1998, capace di giocare sia da terzino destro che da difensore centrale, è entrato nel mirino di tanti big che ora vorrebbero puntare su di lui. Come l’anno scorso, anche quest’anno Tomiyasu si sta dimostrando uno dei migliori nel suo ruolo. Il calciatore giapponese è stato ad un passo dal trasferirsi anche al Milan la scorsa sessione di mercato estiva.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diritti Tv Serie A, DAZN batte Sky
Il Bologna ha intenzione di rinnovare il contratto a Takehiro Tomiyasu. Il giovane difensore del Bologna ha un contratto in scadenza nel 2024 che però il club vuole rinnovare. L’intenzione della società è quella di blindare Tomiyasu per allontanarlo dalle big d’Italia e d’Europa che ora stanno iniziando a notarlo, sia per la sua duttilità che per le sue prestazioni ad alto livello. Il Bologna pensa di poter convincere Tomiyasu facendogli firmare un nuovo contratto con ingaggio superiore a quello attuale, le parti già sono in trattativa per provare a chiudere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, esonero Gattuso: la decisione di De Laurentiis
Takehiro Tomiyasu è uno dei migliori nel suo ruolo in Serie A. Anche quest’anno non sbagli il calciatore di Sinisa Mihajlovic, che ha totalizzato 21 partite su 21 e non è mai mancato nel Bologna. Inoltre, ha già messo a segno anche 2 gol. Nelle ultime 8 partite, Takehiro Tomiyasu è stato uno dei migliori del Bologna di Mihajlovic, con voti sempre sopra la sufficienza, anche nelle due sconfitte con Milan e Juventus, lui si è sempre reso protagonista di eccellenti prestazioni. Così come lo scorso anno, l’allenatore punta su di lui sia da centrale che da terzino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Luka Jovic il colpo
Takehiro Tomiyasu è finito nel mirino del Milan, che la scorsa estate ha provato ad acquistarlo. Il Bologna però ha resistito e ha chiesto almeno 40 milioni di euro (dichiarandolo praticamente incedibile con la pandemia). Arrivato grazie a Bigon per soli 7 milioni di euro più 500 mila di bonus, Tomiyasu ad oggi ha una valutazione di almeno 30 milioni di euro, che con un rinnovo di contratto potrebbe anche aumentare. Il Milan resta alla finestra.
Takehiro Tomiyasu, bologna (Getty Images)
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…