I ‘gradimenti’ social arrivano, il calciomercato della Juventus si infiamma attorno al nome di Mauro Icardi. Segnali social che fanno letteralmente impazzire i tifosi bianconeri.
Calciomercato Juventus, idea Icardi: la situazione
La Juventus può ripiombare su Mauro Icardi. Il centravanti argentino potrebbe essere già arrivato al capolinea della sua esperienza parigina. Con il club del Paris Saint-Germain non sarebbe scoppiata la scintilla, con la sua posizione nel reparto offensivo che potrebbe essere occupata da altri perni. Nella prossima stagione potrebbe dunque tornare in Italia o cercare esperienza altrove. I like dopo il passaggio del turno della Juventus, contro la sua ex Inter, hanno acceso ogni riflettore sul talento argentino che resta comunque un nome molto gradito all’interno della dirigenza bianconera.
Juventus e Icardi, più di un like? Le ipotesi
Alla Juventus piace Mauro Icardi. Lo stesso argentino ha nuovamente ribadito il suo gradimento alla Juve, come dimostrato dai like lasciati sotto ai post della stessa società bianconera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Icardi e quei “like” di troppo. Indizio futuro?
Sono i colleghi di Tuttosport però ad analizzare quella che è la situazione che vede coinvolta la Juventus e il giocatore ex Inter. Nell’ultimo periodo è arrivato il riscatto del PSG per Icardi e al momento il club parigino, salvo clamorosi colpi di scena, non venderà subito Icardi. Toccherà capire se lo stesso centravanti argentino chiederà la cessione oppure no, per approdare la Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Juve-Inter Coppa Italia, Icardi fa infuriare i suoi ex tifosi (FOTO)
Mercato Juventus, Icardi in estate: cosa c’è di vero
Calciomercato Juventus, colpo Icardi per l’estate? Viene di nuovo fuori l’ipotesi di un futuro ancora in Italia, per Mauro Icardi. La verità è che la Juventus cerca eccome un attaccante per il suo domani, dopo non essere mai arrivata ad un vice-Morata. L’idea di Icardi affascina la Juve, ma Agnelli non è disposto a sborsare cifre enormi. Come riportato dal quotidiano piemontese, al momento tutto sarebbe fermo. Le intenzioni da parte di Paratici e dirigenza, non sarebbero quelle di andare dritti su Icardi, almeno non per il momento.