Calciomercato Roma, addio Dzeko: il sostituto arriva da Madrid ed è Luka Jovic. La Roma dovrà sistemare a fine anno la grana Dzeko, con il calciatore che sarà quasi sicuramente ceduto dopo la forte lite con Fonseca delle scorse settimane. Intanto, il nuovo direttore sportivo Tiago Pinto, mette nel mirino Luka Jovic e non solo per rinforzare l’attacco della Roma. Il club giallorosso punta anche al riscatto di Borja Mayoral, attaccante sempre del Real Madrid che gioca in prestito alla Roma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Zaniolo è guarito: torna a Trigoria
Borja Mayoral e Luka Jovic nel mirino della Roma del futuro. Il club giallorosso saluterà Edin Dzeko a fine stagione e la società già si sta muovendo con largo anticipo per non farsi trovare impreparata. Infatti, la Roma guarda sempre con attenzione al campionato spagnolo e al Real Madrid, dove dopo aver acquistato Borja Mayoral spera di chiudere a fine anno anche per Luka Jovic. L’attaccante serbo ha lasciato Madrid per tornare all’Eintracht Francoforte, dove ha già messo a segno 3 gol in 120 minuti e non ha intenzione di fermarsi. Periodo buio al Real, ma dove ora Jovic vuole uscirne e la Roma è pronta a dargli una grande occasione dalla prossima stagione. L’Eintracht non riscatterà Jovic per 40 milioni al termine del prestito, la Roma punta ad acquistarlo per meno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, rinnovo Veretout: incontro con Tiago Pinto e l’agente
Intanto, c’è anche la questione Borja Mayoral alla Roma, dove il riscatto del calciatore, se fatto a fine stagione, sarà di 15 milioni di euro e non di 20 milioni se dovesse essere esercitato nel 2022. L’intenzione della Roma è quella di chiudere per entrambi gli attaccanti del Real Madrid Jovic e Mayoral per sostituire così definitivamente Edin Dzeko.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, rinnovo Zaniolo: l’annuncio del calciatore
Non c’è soltanto Luka Jovic nel mirino della Roma, anzi. Il club giallorosso segue con attenzione, infatti, un sostituto di Edin Dzeko già in Serie A. Sono Andrea Belotti del Torino e Dusan Vlahovic della Fiorentina i due giovani calciatori visionati da Tiago Pinto. Entrambi i calciatori sono in trattativa per il rinnovo di contratto con gli attuali club, ma se dovessero decidere di partire, allora la Roma sarebbe la squadra decisa a puntare su uno di loro per il futuro .
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…