Tapiro d’Oro per Antonio Conte. Il tecnico, dopo l’episodio di Torino con Andrea Agnelli “ha ricevuto” il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia.
Notizie Inter: Tapiro d’Oro a Conte, il tecnico rifiuta
Antonio Conte ha rifiutato il Tapiro d’Oro consegnatoli da Valerio Staffelli. Nella giornata di oggi il famosissimo inviato di di Striscia la Notizia aveva provato a consegnare il Tapiro dopo l’eliminazione in Coppa Italia contro la Juventus.
Il motivo del premio? Il tecnico nerazzurro si era reso protagonista di un gestaccio nei confronti di Andrea Agnelli e della dirigenza della Juve ed aveva provocato anche la reazione di Angelli e Paratici nel post partita..
«No dai, smettila va. Lascia stare. Fai il bravo» ha dichiarato Conte che è scappato via con la sua automobile.
Questa sera a #Striscia, ANTONIO CONTE RIFIUTA IL TAPIRO D’ORO
Dopo l’eliminazione in Coppa Italia con la @juventusfc e lo scambio di insulti con il presidente dei bianconeri #AndreaAgnelli, @VStaffelli prova a consegnare il Tapiro d’oro all’allenatore dell’Inter #AntonioConte pic.twitter.com/OXKTIvUVPI— Striscia la notizia (@Striscia) February 11, 2021
Ultime Inter: cosa è successo con il Tapiro d’Oro?
Antonio Conte ha ricevuto oggi il Tapiro D’Oro di Striscia la Notizia. O meglio, l’allenatore non ha accettato il premio dopo la gara di Coppa Italia pareggiata a Torino contro la Juventus che è costata l’eliminazione.
Juventus-Inter: lite Angelli-Conte: le ultime
Lo scontro verbale tra Agnelli e Conte è stato certamente pessimo da vedere, soprattutto per le parole grosse che sarebbero volate tra loro. Tra insulti e gestacci, i due non se le sarebbero mandate a dire, tanto da far intervenire anche la Procura che ha deciso di provare a far luce.
La Procura Federale della FIGC ha infatti ufficialmente aperto l’inchiesta per quanto riguarda l’episodio, e adesso la paura è che possano arrivare pesanti sanzioni. Sia il tecnico Antonio Conte che il presidente Andrea Agnelli rischiano infatti una squalifica molto lunga per le frasi ingiuriose, oltre che per i gesti che per fortuna non solo stati immortalati dalle telecamere.
LEGGI ANCHE: Agnelli vs Conte, interviene la Procura Federale: oggi la decisione