PSG, infortunio abbastanza serio per Neymar: l’asso brasiliano è andato ko nel match vinto, in trasferta, contro il Caen (valevole per i trentaduesimi della Coppa di Francia). Il nazionale brasiliano ha postato una foto sul suo profilo ufficiale Instagram.
PSG, infortunio per Neymar: le sue condizioni
PSG, infortunio per Neymar. Il centravanti dei parigini, nella sfida di ieri sera contro il Caen, ha dovuto abbandonare il terreno di gioco al minuto 60. Il tecnico Pochettino ha preferito non rischiarlo e ha inserito, al suo posto, Kylian Mbappè. Un duro scontro di gioco con l’avversario Yaho, lo ha messo definitivamente al tappeto.
Il brasiliano è stato comunque protagonista della gara: ha offerto un grande assist per il suo compagno di reparto, Moise Kean, per il gol del definitivo 1-0. Tornando al suo ko il calciatore rischia molto: la sua presenza negli ottavi di finale di Champions League contro il Barcellona (sia all’andata che al ritorno) è a serio rischio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo dal PSG, asta con il Tottenham
PSG, infortunio Neymar: il pensiero del calciatore
PSG, infortunio Neymar. Questo il messaggio del calciatore sul proprio profilo ufficiale social: “La tristezza è grande, il dolore è costante e la disperazione è immensa. Ancora una volta sono costretto a fermarmi per fare ciò che amo di più nella vita, ovvero quello di giocare a calcio.
A volte mi sento a disagio per il mio stile di gioco, perché palleggio e finisco per essere picchiato. Non so se sono io il problema: se fosse così davvero mi dispiace molto. Più che altro mi dispiace dover sentire da parte di avversari o di telecronisti frasi del tipo “deve essere picchiato” “quando cade piange sempre quel ragazzino” “è un viziato” ecc…
Tutto ciò mi rattrista e non me ne capacito. Non so se riuscirò a sopportare tutto questo, voglio solamente giocare a calcio”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen dirà addio: il PSG valuta l’assalto
PSG, tanti i messaggi per Neymar dopo l’infortunio
PSG, infortunio Neymar. Tantissimi i messaggi che sono arrivati al campione dopo aver pubblicato il post.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Theo Hernandez al PSG: tre top in arrivo al suo posto
Sia da parte di compagni di nazionale che di club. Tutti hanno voluto star vicino al loro amico in questo momento difficile: Mbappè, Fabregas, Gabriel Jesus, Richarlison, Leandro Paredes e tanti altri suoi colleghi.