Ha rilasciato un’intervista, il tecnico del Benevento, Filippo Inzaghi. Ecco le sue parole al margine di Bologna-Benevento, ai microfoni di Sky Sport.
Ha parlato nel post-partita di Bologna-Benevento, Pippo Inzaghi. Il tecnico, ex di turno, analizza la partita giocata dei suoi. Ecco, di seguito, le sue parole.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna-Benevento 1-1: il risultato live e gli highlights
“C’è rammarico da parte nostra, la squadra ha mostrato grande carattere. Penso che sia la miglior partita stagionale da parte nostra, potevamo vincerla. Sembrava stregata, ma è chiaro che stasera era difficile, il Bologna ha calciatori straordinari. Ci portiamo a casa un punto – e potevano essere tre -, ma soprattutto una grande partita da parte nostra”.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, risultati e highlights 22ª giornata: Bologna-Benevento finisce 1-1
“Volevamo essere intraprendenti ma Danilo del Bologna è uno come Bonucci, per caratteristiche. Abbiamo provato a creare pericoli, la squadra ha avuto molto coraggio. Venire a giocare contro queste squadre di Serie A, molto organizzate, era un’utopia fino a poco tempo fa. Ora riceviamo i complimenti del presidente a fine partita, per noi è motivo di orgoglio. Preoccupato dalla situazione? No… Nelle ultime sei abbiamo giocato partite difficili. Ricordiamo dov’eravamo due anni fa, abbiamo giocato anche contro Atalanta e Inter. Si può anche perdere contro alcune squadre, ma lo spirito ci porta a fare punti importanti”.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…