Calciomercato milan De Paul (Getty Images)
Calciomercato Inter, De Paul via a fine stagione: Pozzo apre alla trattativa. Rodrigo De Paul a fine stagione lascerà quasi sicuramente l’Udinese dei Pozzo. Il calciatore argentino classe 1994 ha un contratto in scadenza nel 2024, ma è arrivato per lui il momento di fare il grande salto. In Italia Juventus e Inter sono sempre state fortemente interessate a lui, timidi sondaggi anche di Roma e Napoli. Ma i club di Serie A potrebbero essere beffati, perché Rodrigo De Paul potrebbe finire al Liverpool in Premier League. Klopp pronto all’investimento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez
Rodrigo De Paul nel mirino del Liverpool. Il calciatore argentino è pronto a cambiare aria a fine stagione e Inter e Juventus non mollano per il calciatore. Al tempo stesso però tanti altri grandi club si sono interessati a De Paul e in estate avranno la disponibilità economica per chiudere l’affare. E’ il caso del Liverpool di Jurgen Klopp che prova a rinfrescare il suo reparto offensivo dopo anni senza investimenti. De Paul piace tantissimo al Liverpool e la notizia è infatti stata confermata dal noto quotidiano The Sun. La volontà del Liverpool è quella di anticipare i club italiani.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Arthur: le ultime
Rodrigo De Paul più vicino al Liverpool che a Inter e Juventus. Intanto, il tabloid The Sun, oltre a parlare del forte interesse del Liverpool per De Paul, si sbilancia anche sul prezzo, con il club dei Pozzo che sarebbe intenzionato a chiudere per circa 30 milioni di sterline.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, rapina El Shaarawy: il calciatore reagisce
Anche quest’anno Rodrigo De Paul gioca leggermente più lontano dalla porta rispetto gli scorsi anni. Un ruolo che però piace all’argentino che è sempre più al centro del gioco dell’Udinese e trascina a suon di prestazioni il suo club. Inoltre, De Paul quest’anno ha messo a segno, al momento, in poco più di metà stagione, 5 gol e 3 assist.
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…