L’Inter lavora ancora per il rinnovi di Lautaro Martinez. Ma da Milano arriva una voce. Secondo le ultime di mercato, infatti, l’accordo tra l’entourage del calciatore ed i nerazzurri sarebbe ad un passo.
L’Inter avrebbe praticamente blindato Lautaro Martinez. Nelle ultime settimane, gli agenti dell’argentino hanno incontrato i dirigenti nerazzurri. Questi sono stati una presenza fissa nella sede dell’Inter per trattare quel rinnovo che legherà il calciatore ai milanesi.
Lautaro sarà nei prossimi anni la stella del nuovo progetto Inter, ed il Barcellona è avvisato.
Per il rinnovo di Lautaro Martinez, l’accordo sarebbe stato trovato sulla base di 4,5 milioni.
Dunque l’Inter non ha mollato e non ha accettato la richiesta di 7,5milioni di euro che l’agente del calciatore avrebbe chiesto un anno fa.
Alla fine il procuratore del numero 10 si è adattato anche causa dei tempi di crisi. Tuttavia l’accordo sembra aver soddisfatto la punta che a Milano si trova benissimo e, vista come è finita la vicenda Mauro Icardi con l’Inter, vorrebbe rimanere a lungo nella piazza senza far spazientire nessuno.
La stretta di mano c’è stata, le firme non ancora. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter ha intenzione per procedere con la ratifica dell’accordo vorrebbe aspettare momenti migliori. La bozza dell’accordo impatterà sul bilancio del prossimo anno, quando la società avrà saprà meglio cosa sarà del futuro club. Impossibile, infatti, firmare ora dato che la proprietà è in attesa dell’accordo e non ha acconsentito ad aumenti salariali.
La domanda che tutti si fanno è però un’altra. Lautaro Martinez, dopo aver rinnovato il contratto fino 2025, avrà ancora la clausola rescissoria nel suo contratto?
Il calciatore, come detto, sta per prolungare il contratto ad oggi valido fino al 2023. Questo, come noto, aveva una speciale clausola da 111 milioni valida ogni anno nel mese di luglio. In estate proprio la stessa stava per costare all’Inter il cartellino del calciatore che era stato vicino al Barcellona. Ebbene la clausola potrebbe essere eliminata anche se, senza firma, questa varrà ancora nel prossimo mese di luglio.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…