Paolo Malldni e Frederic Massara Getty Images)
Mercato in continuo movimento per il Milan, che in queste ultime settimane sta tenendo d’occhio varie occasioni per l’estate. Tra queste c’è sicuramente Florian Thauvin, attaccante del Marsiglia in scadenza di contratto. Il giocatore francese è nel mirino già da diverso tempo, e Maldini vorrebbe cercare un assalto concreto per anticipare tutte le altre pretendenti. Trattativa comunque non facile, ma che vede Thauvin gradire parecchio l’eventuale destinazione Milan. Per il momento niente offerte, soltanto tanti corteggiamenti, e varie conferme tra le parti: qualcosa di vero c’è, ora non resta che aspettare.
Florian Thauvin è uno degli obiettivi principali del Milan. Il calciomercato del club rossonero sarà incentrato parecchio sugli investimenti low cost, e il francese del Marsiglia è senza dubbio un “usato sicuro”. Giocatore di grande velocità e tecnica, e che soprattutto andrebbe ad occupare una posizione in campo in cui manca un vero e proprio crack. Thauvin andrà in scadenza di contratto, ed è per questo che diverse squadre stanno fiutando l’affare: stando a quanto riportato da Sport Mediaset, anche il Leicester vorrebbe provare l’assalto per Florian Thauvin. Una pretendente molto pericolosa per il Milan, che dovrà quindi accelerare i tempi se vuole avere la meglio nella trattativa.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, obiettivo Thauvin: concorrenza inglese, la situazione
Il Milan non molla Florian Thauvin, obiettivo dei rossoneri già da parecchi mesi. La concorrenza del Leicester spaventa Maldini e Massara, i quali sono convinti di poter avere la meglio su tutte le altre squadre. Il motivo? Thauvin avrebbe già espresso il suo gradimento verso la squadra di Milano, ed è per questo che filtra fiducia per quanto riguarda un’eventuale trattativa.
LEGGI: Calciomercato Milan, Thauvin resta nel mirino: c’è una nuova offerta!
Il futuro di Florian Thauvin potrebbe essere in Serie A da questa estate. Il francese è seguito dal Milan, ma pare che i rossoneri non siano l’unica squadra interessata: anche Atalanta, Roma e Napoli non perdono lo perdono di vista.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Thauvin ha deciso: giocherà in Italia
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…