Casemiro
La maggior parte delle big europee continuano a muoversi sul mercato a caccia di rinforzi, e a saperne qualcosa è la Juventus, sempre molto attiva per eventuali investimenti futuri. Attenzione in particolare a quello che succederà in estate, con i bianconeri che tengono d’occhio diversi profili: uno di questi è Casemiro, centrocampista brasiliano del Real Madrid, il quale andrà in scadenza nel 2023. La Vecchia Signora potrebbe aver bisogno di un giocatore bravo difensivamente in quella zona del campo, e Casemiro è senza dubbio uno dei migliori al mondo in quel ruolo.
Casemiro è uno degli obiettivi di mercato della Juventus. Il giocatore brasiliano è un profilo che piace tantissimo soprattutto per le sue qualità difensive a centrocampo, che lo hanno reso nel corso degli anni uno dei migliori in Europa. Paratici non ha intenzione di mollare la pista, ma ovviamente parliamo di un’eventuale trattativa molto complicata per via del prezzo: il Real Madrid pare abbia intenzione di chiedere almeno 60 milioni di euro per Casemiro. Cifra altissima quindi, e che sicuramente non sembra essere alla portata della Juventus, intenzionata a non investire così tanto nella prossima estate. Questa la notizia riportata da cm.it.
LEGGI: Calciomercato Juventus, colpaccio a costo zero: la carta De Ligt
La Juventus tiene d’occhio Casemiro, giocatore che attualmente milita nel Real Madrid, e che gli stessi Blancos vorrebbero provare a blindare. Il club spagnolo infatti pare abbia intenzione di proporre un rinnovo di contratto al centrocampista, giudicato come fondamentale sia per il presente che per il futuro. Casemiro non è più tanto giovane, ma è nel pieno della sua carriera, ha tanta esperienza, e soprattutto è un pupillo di Zidane.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, occasione Isco: lo spagnolo rompe con Zidane
La Juventus guarda in casa Real Madrid, e oltre Casemiro ci sono altri giocatori che potrebbero diventare una vera e propria occasione in estate. Su tutti ci sono Marcelo e Isco, ormai in rottura con Zidane, e Sergio Ramos, il quale però resta molto difficile da prendere.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Marcelo può arrivare: il Real trova il sostituto
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…