Beppe Marotta (www.gettyimages.it)
Inter-Lazio chiude la domenica della 22esima giornata di Serie A. Al Meazza va in scena la gara piĂą importante del turno dopo la sconfitta del Milan contro lo Spezia.
Inter-Lazio è la gara che potrebbe ribaltare completamente le sorti della Serie A. Vincendo, i nerazzurri scavalcherebbero i cugini del Milan e si porterebbero al primo posto in classifica. Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha analizzato la gara ai microfoni di Sky Sport.
“Noi dobbiamo pensare solo al nostro risultato senza dar retta a cosa fanno le pretendenti. Il campionato non è un torneo dove l’episodio può creare vantaggio ma dove vince chi è più continuo. E’ molto complicato e molto aperto e i risultati finali dipendono solo da noi”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il futuro del giovane cambia
Beppe Marotta, ad dell’Inter, ha parlato della gara di questa sera come quella decisiva per lo Scudetto. Non sarà così, dice l’ad interista ma sarà fondamentale per il percorso futuro.
Gara spartiacque? “No, perché siamo ancora nella fase interlocutoria. Va fatta una valutazione molto attenta a partire dal post-derby. Giocheremo, in una settimana, contro due squadre che lottano per i nostri stessi obiettivi e sarà fatta una valutazione più attenta dopo”.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Conte esce allo scoperto: le sue parole
Inter-Lazio è la gara che permetterà ai nerazzurri di punatre diritto allo Scudetto? A questa domanda ha risposto Beppe Marotta, amministratore delegato del club nerazzurro. L’ex dirigente della Juventus è certo delle qualità della rosa di Antonio Conte e sa che lotterà sino alla fine per raggiungere gli obiettivi prefissati. Ecco le sue parole a Sky Sport prima del fischio d’inizio del match.
Inter da scudetto? “Sono certo che la squadra risponderà a quelle che sono le sollecitazioni e le motivazioni che riesce a dare l’allenatore. Non dobbiamo mai dimenticarci del peso di questa maglia e dell’importanza della società . Sono sicuro che faremo bene questa sera”.
Inter: tutti gli aggiornamenti sul futuro
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novitĂ sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori piĂą forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…