Inter-Lazio chiude la domenica della 22esima giornata di Serie A. Al Meazza va in scena la gara più importante del turno dopo la sconfitta del Milan contro lo Spezia.
Inter-Lazio, l’analisi di Igli Tare
Inter-Lazio è la gara che potrebbe ribaltare completamente le sorti della Serie A. Vincendo, i biancocelesti scavalcherebbero Napoli e Juventus e si porterebbero al quarto posto in classifica. Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha analizzato la gara ai microfoni di Sky Sport.
Lotta Scudetto se vincerete? “Il nostro obiettivo è quello di pensare una partita per volta. Scudetto è una parola molto grossa, difficile da dire. Abbiamo iniziato un percorso molto difficile: ora abbiamo trovato la strada e cercheremo di continuare dove abbiamo terminato l’ultima partita”.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Lazio, Marotta apre allo Scudetto: “Ci siamo”
Lazio, Tare: “Gara esaltante, vediamo che succederà”
Ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo della Lazio Igli Tare, si è soffermato sull’importanza della gara in ottica futura.
Queste gare esaltano la Lazio? “Sì, decisamente. Nel corso degli ultimi anni siamo cresciuti molto e ora siamo in alto a lottare alla pari con le più forti. Abbiamo gli stessi obiettivi, vedremo cosa succederà”.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, Tare vende Milinkovic-Savic: offerta super