Parma, Roberto D'Aversa (www.gettyimages.it)
Si è infortunato Graziano Pellè, alla vigilia di Verona-Parma. Comincia malissimo l’avventura al Parma per Graziano Pellè. Il centravanti italiano ed ex titolare della Nazionale azzurra ha subìto un infortunio che gli compromette la sua presenza nella sfida contro l’Hellas Verona.
Graziano Pellè non convocato per Verona-Parma a seguito dell’infortunio. Nella sfida di domani, da giocare nel posticipo del monday night contro l’Hellas, sarà assente. Non è stato convocato da Roberto D’Aversa, con il comunicato ufficiale da parte del club dei crociati, che ha chiarito il motivo dell’esclusione.
Il giocatore è assente per infortunio, slitta dunque il suo esordio stagionale con il Parma. Per il calciatore si tratterebbe di un ritorno al club emiliano e dunque non è un esordio assoluto con la maglia del Parma, quello che cerca. Resta il fatto che il ritorno in Serie A, per lui, continua a slittare. Non ci sarà nella sfida da giocare al Bentegodi.
LEGGI ANCHE >>> Parma, D’Aversa su Pellè: “Non ci sarà nel match”. Il motivo
Anche l’Hellas non se la passa benissimo, con il club degli scaligeri che devono fare i conti con l’infortunio di un altro attaccante: anche Kalinic sarà assente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Parma, Carli striglia la squadra: “Niente scuse per questo momento”
Il Parma ha comunicato, con una nota, l’infortunio di Pellè. Il calciatore non è stato convocato, come riportato dallo stesso club dei crociati. Ecco, di seguito, quanto scrive il Parma sul suo sito ufficiale: “Graziano Pellè non fa parte dell’elenco dei convocati a causa di un problema muscolare al tricipite surale destro incorso durante l’allenamento di oggi. Domani saranno eseguiti gli accertamenti del caso”.
Parma, out Pellè per infortunio. Al suo posto dovrebbe vedersi dal primo minuto il giovane Zirkzee. L’ex Bayern era entrato a partita in corso contro il Bologna e ha lasciati buoni indizi sul suo rendimento. Potrebbe diventare lui il terminale offensivo in attesa di Pellè, considerando che Cornelius non ha convinto al 100% in questi primi sei mesi in stagione. Sarà ballottaggio fino alla fine, la scelta definitiva verrà fuori nella serata di domani.
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…