La Sampdoria di Claudio Ranieri continua a vincere e a stupire. Al Marassi batte la Fiorentina per 2-1 con il gol vittoria di Fabio Quagliarella che regala altri 3 punti chiave in zona salvezza.
La vittoria della Sampdoria di Claudio Ranieri vince con la Fiorentina e si porta a quota 30 punti in classifica. Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico blucerchiato ha analizzato l’importante vittoria di oggi pomeriggio.
“Partita importante. Sapevo sarebbe stata molto difficile vista la situazione di classifica della Fiorentina. Ho a disposizione una rosa molto ampia e utile. Mettere in campo Quagliarella, Ekdal e Candreva quando servono è tanta roba. Poi abbiamo sofferto e c’è stata un po’ di fortuna ad accompagnarci”.
Salvezza? “Noi dobbiamo arrivare ai 40 punti. Poi, una volta che ci siamo arrivati vedremo. Stiamo crescendo in personalità e in voglia di far bene ma non dobbiamo perdere la concentrazione e l’autostima visto che ora arrivano partite molto importanti”.
LEGGI ANCHE >>> Sampdoria-Fiorentina, vince Ranieri: la sintesi del match
La Sampdoria di Claudio Ranieri vince e convince contro la Fiorentina. Ora la classifica sorride anche grazie all’esperienza del gruppo.
Assist di Candreva e gol di Quagliarella? “La soddisfazione e la possibilità di avere una panchina così importante è fondamentale per me. All’andata avevamo giocato con lo stesso sistema di gioco. Non ho fatto altro che ripercorrere quella strada, che poi abbiamo applicato anche con Lazio, Inter e Atalanta. Poi ho cambiato perché non andava bene”.
LEGGI ANCHE >>> Sampdoria, Ranieri su Quagliarella: “Non può giocare sempre”
La Sampdoria di Cladio Ranieri vince con l’ennesimo gol di Quagliarella. Il tecnico blucerchiato ha parlato dell’apporto del bomber napoletano.
Quagliarella a 40 gol da Mancini? “Forse non farà 40 gol perché sono troppi ma lui è un professionista esemplare. La carta d’identità dice che ha X anni ma noi abbiamo la fortuna di avere un grande calciatore come lui, utile anche ai giovani”.
Calciomercato Sampdoria, rinnovo Quagliarella e Ranieri: le ultime
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…