calciomercato bari de laurentiis
Calciomercato, colpo dagli svincolati dopo l’infortunio: ADL fa felice i tifosi con l’acquisto di Romulo al Bari. Romulo sembrerebbe pronto a tornare in gioco dopo essere stato molti mesi fermo. Il centrocampista tuttofare italo brasiliano è svincolato dalla scorsa estate, quando ha chiuso l’esperienza con il Brescia in Serie A. Adesso però pare cje Romulo sia pronto a ripartire e farlo da una grande piazza, quella di Bari di De Laurentiis.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Bari, Carrera nuovo allenatore
Il Bari vuole tornare il prima possibile nelle serie primarie del calcio italiano. La Serie C sta stretta alla piazza e soprattutto alla famiglia De Laurentiis che ha ambizioni ben diverse. Infatti, visto gli ultimi risultati, la società ha deciso di esonerare l’allenatore e il direttore sportivo, affidando la panchina all’ex Massimo Carrera. L’attuale allenatore vuole migliorare i risultati e anche la rosa in vista dei playoff, dato che il primo posto è già troppo distante e molto difficile da raggiungere, dunque nel mirino del Bari finisce lo svincolato Romulo, che potrebbe essere il colpo giusto anche visto l’infortunio di Citro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Morata delude: niente riscatto
Infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport, il Bari può chiudere l’ingaggio di Romulo che è svincolato. La richiesta sarebbe arrivata direttamente dal neo allenatore Massimo Carrera. Il centrocampista, capace di giocare anche in attacco, potrebbe essere il colpo giusto per sopperire anche all’assenza di Citro che starà fuori a lungo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Pioli cambia in attacco
Hellas Verona, Genoa, Lazio e Brescia le ultime squadre con cui Romulo ha giocato in Serie A. L’esperto centrocampista 33enne però in questi mesi è rimasto svincolato in attesa dell’offerta giusta che ora potrebbe arrivare. Romulo vuole ancora una grande piazza e un progetto vincente e in crescita, per questo Bari potrebbe essere la scelta giusta. In Serie A ha messo a segno 13 gol e 21 assist in 162 presenze e in Serie C un calciatore simile potrebbe fare la differenza.
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una societĂ pronta a dare continuitĂ al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la societĂ che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…