Calciomercato Milan, occhi su Facundo Medina: fissato il prezzo
Il Milan pensa a Facundo Medina per il futuro. Il giovane difensore centrale in forza al Lens è uno dei nomi scoperti da Geoffrey Moncada, capo scout del club rossonero. La prossima sessione di calciomercato potrebbe vedere spostamenti molto interessanti per il club di Via Aldo Rossi.
Calciomercato Milan, Medina nel mirino: le ultime
Il futuro del Milan potrebbe appartenere a Facundo Medina. Il difensore argentino del Lens è uno dei nomi che il club rossonero sta seguendo per il futuro. Simon Kjaer e Alessio Romagnoli dovranno essere coadiuvati da calciatori di ottimo livello per il proseguimento del percorso di crescita e Medina è un nome molto accattivante.
Il Milan segue Facundo Medina che con il Lens ha dimostrato enormi qualità sotto ogni punto di vista. Il club francese è in piena lotta per la prossima edizione della Champions League e ciò ha portato i top team europei ad interessarsi ai suoi talenti.
Il Milan continua ad essere alla caccia di un difensore centrale e guarda a Medina. Le prestazioni di Tomori sono piaciute molto sia a Stefano Pioli che alla dirigenza rossonera che sta già pianificando il riscatto dal Chelsea. Il cartellino del difensore inglese, però, è considerato ancora troppo alto.
Secondo quanto riportato da todofichajes.net, il Milan ha messo gli occhi su Facundo Medina. Il centrale di Villa Fiorito, quartire natio di Maradona, sta disputando una grande stagione con il Lense avrebbe catturato le attenzioni del club meneghino.
Il Milan ha messio Facundo Medina nel mirino. Il difensore classe ’99 è uno dei pezzi pregiati del Lens che piace già a mezza Europa.
Facundo Medina rappresenta una vera e propria occasione di mercato per il Milan. Nonostante sia legato da un contratto fino al 2024, infatti, il Lens potrebbe lasciarlo partire per una cifra intorno ai 10 milioni di euro. Secondo il portale spagnolol il Milan avrebbe già contattato l’entourage del difensore e presto tenterà l’affondo decisivo.
Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.