Calciomercato, rinnovo Zlatan Ibrahimovic. I rossoneri sono propensi a prolungare il suo contratto. La conferma è arrivata anche da parte dell’amministratore delegato del club, Ivan Gazidis. Quest’ultimo ha rilasciato delle importanti dichiarazioni per quanto riguarda il futuro dello svedese al giornale ‘Futbol‘.
Calciomercato Milan, futuro di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante rossonero, nell’ultima partita di campionato, non ha trovato la via del gol e non è riuscito ad evitare la sconfitta della sua squadra contro uno Spezia letteralmente perfetto.
Con questo ko i ‘diavoli’ sono scesi al secondo posto in classifica, ai danni dei “cugini” dell’Inter che hanno approfittato di questo clamoroso scivolone e hanno vinto ieri sera contro la Lazio per 3-1.
Non c’è tempo per leccarsi le ferite che tra pochi giorni si scende nuovamente in campo: trasferta in Serbia per affrontare la Stella Rossa allenata da Dejan Stankovic, gara valevole per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League.
Campo a parte, si continua a discutere di cosa farà Ibrahimovic alla fine della stagione. Sono arrivate parole importanti di Ivan Gazidis.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: pazza idea Pioli, pronto un cambio in attacco
Calciomercato Milan, Stefano Pioli e tutti gli altri associati della società vogliono che Zlatan Ibrahimovic continui a vestire la maglia rossonera anche nella prossima stagione quando compirà la bellezza di quaranta anni. Ivan Gazidis ha annunciato che nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità importanti per il futuro del calciatore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: bomba dalla Spagna, colpo dal Real Madrid
Calciomercato Milan, nei giorni scorsi sono arrivate dichiarazioni importanti anche di Paolo Maldini su Zlatan Ibrahimovic. Queste le parole dell’ad Gazidis: “Sta affrontando un’altra grande sfida della sua carriera calcistica. Sta continuando a segnare e zittisce gli scettici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio Donnarumma? Arriva la bomba dalla Spagna
Continuare? Se fornisce ancora queste prestazioni perché no? Se la famiglia vuole continuare a vivere e restare in Italia ci penseremo“.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…