Calciomercato Inter Skriniar (Getty Images)
Milan Skriniar e l’Inter: gli scenari sono cambiati radicalmente. Nella finestra di calciomercato estivo, il difensore slovacco ex Sampdoria sembrava destinato a partire. Poi nessun club ha soddisfatto le richieste nerazzurre e Conte lo ha reintegrato in rosa.
L’Inter ha ritrovato il miglior Milan Skriniar. Il difensore slovacco non sembrava centrale nel progetto di Antonio Conte e destinato all’addio. Poi in estate nessun club ha avuto la possibilità di soddisfare le richieste nerazzurre (50 milioni) e lo slovacco è stato pienamente reintegrato.
Risultato? Ad oggi è il miglior difensore della rosa nerazzurra. Il rendimento di Milan Skriniar con l’Inter è tornato quello ammirato nei primi mesi dell’esperienza milanese. Ora è inamovibile e il club non ha alcuna intenzione di cederlo, vista la giovane età e i miglioramenti che può ancora mettere in atto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Skriniar? La decisione di Marotta
In estate Milan Skriniar è stato ad un passo dall’addio all’Inter. Nella parte finale della scorsa stagione non stava più trovando spazio con Antonio Conte e la sua permanenza in nerazzurro era tutt’altro che certa. Fino al termine del calciomercato ci furono diversi contatti con il Tottenham che, però, giocava al ribasso.
Stando a quanto riferisce calciomercato.com, infatti, gli Spurs mettevano circa 35 milioni di euro sul piatto. Continui e ripetuti i ‘no’ dell’Inter che avrebbe ceduto lo slovacco solo per un’offerta pari a 50 milioni di euro. E in futuro le carte (e le cifre) potrebbero cambiare ancora. Skriniar si è ripreso l’Inter e ora è quasi incedibile.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuovo assalto a Skriniar: le ultime
L’Inter ha ritrovato il vero Skriniar e ora vuole tenerselo stretto. A meno di offerte clamorose e irrinunciabili, infatti, il club meneghino ha intenzione di proseguire con lo slovacco classe ’95.
Il Liverpool ha mostrato interesse, il Tottenham ha fatto sul serio a settembre ma l’Inter oggi valuta Skriniar almeno 60 milioni di euro. Da mesi, l’Inter riabbraccia il vero Skriniar. E in estate non ci saranno sconti per nessuno.
Calciomercato Inter: tutti gli aggiornamenti
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…