Il calciomercato invernale del Parma non è ancora terminato: Juan Brunetta è vicino al River Plate. Il centrocampista è pronto a tornare a casa dopo l’esperienza negativa in Serie A.
In campo pochissime cose positive e in fase di mercato le cose non sono andate meglio. Il Parma a giorni potrebbe perdere Juan Brunetta, in direzione River Plate. Spesso le uscite del club emiliano si sono protratte sino alla metà di febbraio, quando il mercato degli altri campionati era ancora attivo. Lo scorso anno stava per succedere con Gervinho, molto vicino al trasferimento in Qatar. Quest’anno succederà con il centrocampista argentino.
Juan Brunetta al River Plate è un affare praticamente concluso, anche se ci sono delle difficoltà dell’ultima ora. Il centrocampista non ha trovato molto spazio con Liverani e D’Aversa e vuole tornare in patria.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, il direttore sportivo infelice della rosa
Juan Brunetta andrà al River Plate? Il centrocampista argentino classe ’97 è in prestito al Parma e vorrebbe andare via, senza attendere la fine della stagione per poi tornare al Godoy Cruz. Il suo agente, Gustavo Lescovich, ai microfoni di TyCSports ha parlato del futuro del suo assistito.
“Juan vuole giocare, ma ha bisogno di continuità. Sto attendendo una risposta dal Parma. Ho già parlato con il River Plate e stiamo trattando, ma dato il poco tempo che resta non sono sicuro che si riesca a fare in questa sessione di mercato“.
LEGGI ANCHE >>> Parma, Pellè è già infortunato: le sue condizioni
Il mercato argentino terminerà il 19 febbraio e ad oggi il Parma non ha dato l’ok per la cessione di Brunetta al River Plate. Bisognerà capire se nei prossimi giorni la trattativa si sbloccherà o se il centrocampista argentino resterà a disposizione di D’Aversa.
Ad oggi il 23enne del Godoy Cruz, non è riuscito ad esprimersi durante il prestito al Parma. Ha disputato solo 6 partite in Serie A e 2 in Coppa Italia, mettendo anche a segno 2 reti (in Coppa) e fornendo un assist.
Calciomercato Parma, tutti gli aggiornamenti
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…