Il calciomercato di Serie A è sempre molto vivo, soprattutto in questo periodo, quando la maggior parte delle big inizia a programmare i prossimi colpi in entrata e in uscita per l’estate. Attenzione anche alla Roma, attualmente al terzo posto in classifica, e che in questa stagione sta vedendo l’esplosione di un gioiello: Villar, giovane centrocampista spagnolo che sta trovando tanta fiducia da parte di Paulo Fonseca. Il giocatore sta disputando un’ottima stagione, e grazie alla sue prestazioni è riuscito ad attirare l’attenzione da parte di tantissime big.
Calciomercato Roma: Villar è un obiettivo del Barcellona
Villar potrebbe dire addio alla Roma già in estate. Questa è un’ipotesi concreta, soprattutto visto la grandissima stagione disputata fin qui dal giocatore spagnolo. Ottime prestazioni, brillantezza giovanile e soprattutto tantissima fiducia di Fonseca, che lo giudica un titolare ormai inamovibile per i giallorossi. Tra le squadre più interessate c’è sicuramente il Barcellona, sempre a caccia di grandi talenti, specie poi se questi sono dotati di grande tecnica come Villar. Un interesse concreto, e che può spaventare certamente il club capitolino, intenzionato a volersi tenere stretto il proprio gioiello. Questa la notizia riportata in mattinata dal Corriere dello Sport.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, rivoluzione a porta: tre obiettivi per Pinto, le cifre
Mercato Roma: addio Villar? I giallorossi vogliono blindarlo
La Roma vuole blindare Gonzalo Villar, giudicato come un elemento fondamentale per le gerarchie di Fonseca. Il tecnico portoghese si fida di lui, lo ha messo a capo del centrocampo, e non vuole affatto privarsene per la prossima stagione. Il Barcellona resta alla finestra, ma i giallorossi con molte probabilità cercheranno di trattenere lo spagnolo, magari blindadolo con una cifra monstre, o con un rinnovo. La Roma potrebbe arrivare a chiedere anche 30-40 milioni di euro, prezzo importante per il 22enne di Murcia.
LEGGI: Calciomercato Roma, doppio rinnovo: Tiago Pinto chiude
Ultime Roma: due centrocampisti non partono
Villar non si muoverà dalla Roma, idem per Jordan Veretout. I giallorossi non hanno intenzione di vendere i due centrocampisti, brillanti in questa stagione e fondamentali per il gioco di Fonseca. Lo spagnolo avrà un prezzo altissimo, per il francese sta arrivando il rinnovo di contratto.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, addio Dzeko: due sostituti in arrivo da Madrid