Paulo Fonseca (www.gettyimages.it)
Il calciomercato di Serie A è sempre molto vivo, soprattutto in questo periodo, quando la maggior parte delle big inizia a programmare i prossimi colpi in entrata e in uscita per l’estate. Attenzione anche alla Roma, attualmente al terzo posto in classifica, e che in questa stagione sta vedendo l’esplosione di un gioiello: Villar, giovane centrocampista spagnolo che sta trovando tanta fiducia da parte di Paulo Fonseca. Il giocatore sta disputando un’ottima stagione, e grazie alla sue prestazioni è riuscito ad attirare l’attenzione da parte di tantissime big.
Villar potrebbe dire addio alla Roma già in estate. Questa è un’ipotesi concreta, soprattutto visto la grandissima stagione disputata fin qui dal giocatore spagnolo. Ottime prestazioni, brillantezza giovanile e soprattutto tantissima fiducia di Fonseca, che lo giudica un titolare ormai inamovibile per i giallorossi. Tra le squadre più interessate c’è sicuramente il Barcellona, sempre a caccia di grandi talenti, specie poi se questi sono dotati di grande tecnica come Villar. Un interesse concreto, e che può spaventare certamente il club capitolino, intenzionato a volersi tenere stretto il proprio gioiello. Questa la notizia riportata in mattinata dal Corriere dello Sport.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, rivoluzione a porta: tre obiettivi per Pinto, le cifre
La Roma vuole blindare Gonzalo Villar, giudicato come un elemento fondamentale per le gerarchie di Fonseca. Il tecnico portoghese si fida di lui, lo ha messo a capo del centrocampo, e non vuole affatto privarsene per la prossima stagione. Il Barcellona resta alla finestra, ma i giallorossi con molte probabilità cercheranno di trattenere lo spagnolo, magari blindadolo con una cifra monstre, o con un rinnovo. La Roma potrebbe arrivare a chiedere anche 30-40 milioni di euro, prezzo importante per il 22enne di Murcia.
LEGGI: Calciomercato Roma, doppio rinnovo: Tiago Pinto chiude
Villar non si muoverà dalla Roma, idem per Jordan Veretout. I giallorossi non hanno intenzione di vendere i due centrocampisti, brillanti in questa stagione e fondamentali per il gioco di Fonseca. Lo spagnolo avrà un prezzo altissimo, per il francese sta arrivando il rinnovo di contratto.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, addio Dzeko: due sostituti in arrivo da Madrid
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…