Non si placano le polemiche in merito alla lite tra Ibrahimovic e Lukaku. Lo scorso 26 gennaio, nel corso della sfida di Coppa Italia tra Inter e Milan, è venuta fuori la discussione parecchio accesa tra i due centravanti. Ancora oggi, se ne parla, con la squalifica che rischia di venir fuori per entrambi i calciatori.
Ibrahimovic e Lukaku hanno animato, ancora di più, il derby di Milano. Inter e Milan andranno a sfidarsi ancora una volta nel week-end, e sarà ancora Ibrahimovic vs Lukaku a San Siro. I due, questa volta, proveranno ad evitare il diverbio a distanza. L’emergenza Covid andrà ad evitare i ‘cinque’ tra le due squadre ad inizio partita e non sapremo mai se uno eviterebbe l’altro, nello scambio di saluti. La certezza è che i due hanno parlato, entrambi ascoltati dalla Procura Federale. Nella giornata di ieri, protagonista Romelu Lukaku, sostenuto dall’avvocato Angelo Ceppellini, con il sostituto procuratore Fabio Esposito. In conferenza, da Roma e in video, presenti anche Ricciardi, Scarpa e Chinè. Al centro delle questioni, i diverbi con Ibrahimovic in campo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lite Ibrahimovic-Lukaku, l’avvocato del Milan: “Nessuna squalifica”
Dopo la lite tra Ibrahimovic e Lukaku i due potrebbero andare verso il patteggiamento. Sono i colleghi della Gazzetta dello Sport a rivelare quella che è l’ipotesi, venuta fuori dopo che entrambi i calciatori sono stati ascoltati in aula.
LEGGI ANCHE >>> Coppa Italia, rissa Ibrahimovic-Lukaku: aperta l’inchiesta, ecco cosa si rischia
I due potrebbero patteggiare, per una pena ridotta. Gli avvocati sono a lavoro per risolvere in tal senso la questione.
Ibrahimovic e Lukaku, arrivano le possibili decisioni. Romelu Lukaku avrebbe spiegato che l’oggetto dell’offesa da parte di Ibrahimovic sarebbe stata la madre, senza soffermarsi sulla questione razzismo. La condotta da parte dello svedese potrebbe essere comunque a sfondo discriminatorio e gravemente antisportiva, con la squalifica che sarebbe ancora possibile. Decisioni prima del derby non sono possibili, e sono dunque da escludere. I due saranno regolarmente in campo, la sensazione è che alla fine si vada verso un patteggiamento. Pena ridotta e inoltre, eventuali ammende o squalifiche saranno legate a vicende di Coppa Italia, da scontare dunque per il prossimo anno.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…